La Roma si prende Castrovilli dalla Viola. Pradè giallorosso

Calciomercato Calciomercato Fiorentina

Inizia con i botti il calciomercato romanista, con la notizia di Castrovilli pronto a scappare da Firenze per accasarsi nella Capitale di Francesco Totti.

Roma-Castrovilli: I giallorossi sono al lavoro a testa bassa per accaparrarsi il centrocampista viola, Gaetano Castrovilli. Il giocatore è ambito da tutta la serie A e il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, non ha la possibilità di trattenerlo.

News Mercato Roma-Fiorentina: Al momento, il centrocampista viola, percepisce 1,5 milioni di Euro a stagione ed ha una valutazione di mercato intorno ai 35 milioni di Euro. Sono valutazioni importanti, ma per la società romana di James Pallotta e Franco Baldini, non dovrebbe essere un problema arrivare a ricoprire certe cifre e convincere il giocatore ad accettare un salto di qualità e di ingaggio. La viola non è in grado di tenere il passo sotto questo punto di vista.

Secondo il Corriere dello Sport, l’ex capitano giallorosso, Alessandro Florenzi, insieme a Juan Jesus e Calafiori sono delle contropartite tecniche gradite ai viola. A questo punto, rimane da convincere il presidente Rocco Commisso, che finge di non voler cedere il giocatore, per spillare qualche euro in più. Si tratta soltanto di aspettare il momento giusto e prelevare il giocatore della Viola, per rendere il centrocampo giallorosso ancora più competitivo e ritornare ad alti livelli.

Daniele PradèNews Mercato AS Roma – Ultimissime Mercato Fiorentina – News Roma Castrovilli Viola

News AS Roma – Oltre la questione Castrovilli, tiene banco anche la situazione calciomercato, legata al talento ex Sampdoria, Patrik Schick. Arrivato nella capitale due anni fa, dietro un compenso di circa 50 milioni di euro, il giocatore non è mai riuscito a convincere la piazza romana. Adesso si cerca una sistemazione per il giocatore, per allontanarlo dalla squadra e non farlo più tornare a Trigoria.

Mentre il Lipsia (Bundesliga) continua a studiare l’offerta giusta, su Patrik Schick si sta muovendo concretamente il Torino di Urbano Cairo.  Nei giorni scorsi, si è parlato molto dell’interessamento del Torino per l’attaccante ceco.

JAMES PALLOTTAIl club granata, tuttavia, difficilmente potrà garantire alla Roma la somma richiesta di 25 milioni di euro e per questo ha studiato di poter inserire nella trattativa il nome di Nkoulou. Un profilo che piaceva soprattutto all’ex direttore sportivo, Gianluca Petrachi, ma che non convince del tutto l’ambiente giallorosso, specie per il suo nome che si presta a doppi sensi.

Articolo Roma Castrovilli – News AS Roma Calciomercato – Ultimissime Mercato Viola Fiorentina
Fonti News Calciomercato Roma: Il Corriere dello Sport

 

< Leggi anche Articolo: La Regina del Fitness Sara Solomon >>

Sara Solomon

1 thought on “La Roma si prende Castrovilli dalla Viola. Pradè giallorosso

  1. Articolo Roma Castrovilli – News AS Roma Calciomercato – Ultimissime Mercato Viola Fiorentina
    Fonti News Calciomercato Roma: Il Corriere dello Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.