NEWS RADIO ROMANE JAVIER PASTORE IN CAMPO

NEWS RADIO ROMANE: “CON PASTORE ROMA DA CHAMPIONS LEAGUE”

News Radio Romane Roma On Air

Le radio romane sono entusiaste di rivedere Javier Pastore in campo, in occasione del prossimo impegno giallorosso in Europa League.

Domani sera, la Roma di Fonseca sarà impegnata nel secondo turno di Europa League contro il Wolfsberger AC e sarà fondamentale una vittoria per mettere in cassaforte il passaggio del turno in forte anticipo e concentrarsi unicamente al campionato di serie A. Secondo i protagonisti delle “news radio romane” l’attaccante argentino Javier Pastore sarà il protagonista della partita e potrebbe scendere in campo fin dal primo minuto, cercando di dare il suo contributo e soprattutto, sperando di scalare le gerarchie tecniche nella testa di Paulo Fonseca.

Ecco alcune dichiarazioni odierne, emerse durante le principali trasmissioni dell’etere radiofonico romano, quest’ultime protagoniste tutti i giorni, per accompagnare i tifosi romanisti a seguito della loro passione per i colori giallorossi.

Andrea Pugliese (NSL Radio Tv ): “Pastore? Nel giocatore ci crede molto Fonseca che lo ritiene uno che può fare ancora la differenza. La verità è che ci può riuscire meglio quando c’è meno pressione e i ritmi sono bassi. Io credo che in questo momento Javier Pastore, fatichi a giocare in un calcio molto veloce come quello che si gioca in ogni match”.

Il giornalista sportivo romano, Andrea Pugliese, non è l’unico ad incentrare il tavolo della discussione sulla nuova opportunità che il tecnico portoghese Paulo Fonseca, concederà al giocatore argentino Pastore.

Da Radio-Radio, anche Roberto Renga ripone la sua fiducia nella possibilità di rivedere Javier Pastore in campo, fin da domani in occasione dell’appuntamento di Europa League della Roma:

  • Roberto Renga (Radio Radio Mattina): “Pellegrini è un bel problema per la Roma. Javier Pastore ha la chance di farsi vedere.Quando Kalinic sarà presentabile si può tornare anche al trequartista con le due punte. Domani può essere la sua occasione”.

L’unico opinionista delle radio romane, in disaccordo con il resto del gruppo è il solito Roberto Pruzzo, ex bomber giallorosso, molto critico nei confronti di questa nuova Roma: L’ex giallorosso non vede di buon occhio, la nuova possibilità di rivedere l’argentino in campo già da domani, considerata anche la difficoltà della sfida Europa contro il Wolfsberger.

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Infortuni? Mi sembra sia cambiato poco rispetto all’anno scorso. Le assenze possono essere sfruttate da Zaniolo e Kluivert che diventano titolarissimi. Pastore lo lascerei dove sta, meglio vederlo gli ultimi 10 minuti. Nella Roma se non segna Dzeko non segna nessuno, mi aspetto qualche soluzione in più”.

ARTICOLO NEWS RADIO ROMANE ON AIR MONDO-ROMANISTA.COM (02 OTTOBRE 2019)
FONTE NEWS ROMA ON AIR: RADIORADIO | NSL RADIO TV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.