News Mercato Torino

News Mercato Torino: Bonavenutra e Vojvoda da Urbano Cairo

Calciomercato Torino

News Mercato Torino: Cairo in attesa di puntare la zampata per il prossimo calciomercato granata. Bonaventura e Vojvoda dello Standard Liegi nel mirino dei granata.

News Mercato Torino: Il ds granata, Vagnati, scalpita per entrare in azione in questo calciomercato estivo. Prima però, è necessario aspettare la salvezza matematica da parte del Torino, la squadra è apparsa in grandi difficoltà nelle ultime partite del campionato e l’ultima sconfitta nel derby di Torino, contro la Juventus di Maurizio Sarri, ha creato molte incertezze all’interno della società granata.

Calciomercato Torino: I prossimi obbiettivi di calciomercato per quanto riguarda la squadra di Urbano Cairo, sono il milanista Bonaventura, centrocampista in scadenza di contratto e non corteggiato solo dai granata e il terzino destro Vojvoda dello Standard Liegi, che in Europa ha mercato.

Secondo TuttoSport (quotidiano sportivo nazionale) la posizione di Longo è diventata molto scomoda. La fiducia di Urbano Cairo è a rischio e il tecnico, non è ben voluto dai supporters granata. Saranno fondamentali le ultime partite del campionato, per valutare la posizione del tecnico del Torino. News Mercato Torino:

Mercato Torino – Ultimissime Calciomercato Granata – News Torino

Walter MazzarriSempre sul fronte calciomercato granata, sono da segnalare forti interessi di Vagnati nei confronti di Fares e Strefezza. Due buoni giocatori che al momento militano nella Spal,per la fascia sinistra e destra. Sono due ottime soluzioni in ruoli dove il Torino sembra essere scoperto.

News Campionato Torino: Mancano soltanto otto partite per la fine del campionato Serie A Tim e i granata, hanno bisogno dello sprint finale per cercare di chiudere la stagione nel migliore dei modi e mettersi tutto alle spalle. I supporters granata vogliono dimenticare presto questa triste stagione, iniziata molto bene, ma che sembra aver preso una brutta piega.

Walter Mazzari aveva illuso i supporter granata di un grande campionato, ma le sue promesse, si sono sciolte come neve al sole e, adesso, la squadra è costretta a fare i conti con la durà realtà.

Una volta conquistata la definitiva salvezza, il ds granata Vagnati, potrà dedicarsi a tempo pieno al calciomercato del Torino e costruire una squadra al livello delle ambizioni dei tifosi e della società di Urbano Cairo.

News Mercato Torino – Calciomercato Torino – Ultimissime Granata Calcio
Fonte Torino calcio News: TuttoSport

1 thought on “News Mercato Torino: Bonavenutra e Vojvoda da Urbano Cairo

  1. News Mercato Torino – Calciomercato Torino – Ultimissime Granata Calcio
    Fonte Torino calcio News: TuttoSport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.