Vertonghen News Mercato As Roma

News Mercato Roma: Guardiola si prende Jan Vertonghen

Calciomercato

Ultimissime Calciomercato giallorosso: Il Manchester City a testa bassa su Jan  Vertonghen. Guardiola insiste!!

News Mercato Roma: Il difensore tanto voluto da Paulo Fonseca, Jan Vertonghen è finito nel mirino del Manchester City di Guardiola. Il giocatore è da tempo stato accostato alla Roma in vista della sessione estiva di mercato, ma sono molte le squadre interessate a lui..

CALCIOMERCATO ROMA VERTONGHEN – Beppe Guardiola, tecnico del Manchester City, ha chiesto Jan  Vertonghen e la Roma di James Pallotta ha difficoltà a rispondere. Secondo quanto riporta il quotidiano londinese, Daily Mail, ci sarebbero molte squadre interessate al difensore.

News Mercato Roma: Il difensore belga, dopo aver sedotto il portoghese Paulo Fonseca, pare che abbia incantato anche altri club italiani, fra tutti, l’Inter di Marotta e Antonio Conte. I due, da sempre interessati a giocatori romanisti, proseguono per la loro strada. Sempre con la speranza di poter riprendersi una rivincita contro la Roma dell’ex Gianluca Petrachi, che lo scorso calciomercato, gli negò Eding Dzeko per una differenza di pochi milioni di Euro.

Beppe Marotta CalciomercatoNews Mercato Giallorosso – News Mercato Roma – Ultimissime Jan  Vertonghen alla Roma

La Roma di Paulo Fonseca, avrebbe disperato bisogno di un difensore come Jan Vertonghen, considerate le difficoltà che il reparto difensivo giallorosso, ha incontrato in questa stagione. Adesso la strada è in salita, ma cosa peggiore, dal calciomercato giallorosso, arrivano soltanto cattive notizie.

Ultime Mercato Romanista: In merito all’attaccante giallorosso Patrik Shick, pare sia saltato l’accordo con il Lipsia. Il giocatore ceco, arrivato lo scorsa estate in Bundesliga, in prestito con diritto di riscatto, sembrava aver  convinto la dirigenza del Lipsia a sborsare i 29 milioni di euro necessari ad acquistarlo dalla Roma. Per il momento tutto è saltato!!

Le speranze dei tifosi della curva sud, sono legate ad un’altra squadra tedesca. Stando a quanto si legge sulla ‘Bild’, infatti, Patrik Schick sarebbe il primo nome sulla lista del Bayer Leverkusen per rimpiazzare Havertz. Sfumata la possibilità di uno scambio con Leon Bailey in giallorosso, i dirigenti del Leverkusen, proveranno a strapparlo per una cifra vicina ai 20 milioni di euro.

Articolo News Calciomercato Giallorosso – Jan Vertonghen News – Ultime mercato romanista
Fonti News Mercato Roma: Daily Man – Bild – Calciomercato.com

1 thought on “News Mercato Roma: Guardiola si prende Jan Vertonghen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.