ULTIME CALCIO MERCATO ROMA ARRIVA KEAN PER LO SCUDETTO

News Juventus: Leonardo vuole Kean a tutti i costi – Calciomercato

Calciomercato Juventus

L’ex ds milanista e nerazzurro, Leonardo, sembra intenzionato a portare Kean al PSG. Lo sogna da anni e adesso nessuno può fermarlo. Rimpianto bianconero della famiglia Agnelli.

News Juventus: Tutti sanno che Leonardo ha una passione per Moise Kean da anni. Per il dirigente è l’attaccante del futuro, un potenziale enorme ancora inespresso e la possibilità di portarlo al Paris Saint-Germain all’ultima curva del mercato estivo che non poteva lasciarsi sfuggire.

L’attaccante ex Agnelli, era stato a un passo dal portarlo al Milan nel dicembre del 2018,  accordi vicini prima che fosse la Juve a bloccare tutto. Con il PSG, l’operazione è stata chiusa in prestito secco dall’Everton senza opzione di riscatto, poco tempo per trovare l’accordo e la richiesta del club inglese era davvero elevatissima. (Ancellotti grida e non ci sta)

Agnelli Juventus

Anche per questo motivo la Juventus si è tirata indietro sul ritorno di Kean a metà settembre, condizioni economiche complesse e via libera al PSG dove Moise sta brillando da protagonista assoluto. Doveva essere un’occasione, così non è stato.

News Juventus Kean da Leonardo – Ancellotti grida non ci sta – Ultimissime Juventus Agnelli Nedved

Carlo Ancellotti è sicuro di poter tenere il giocatore in Premier League, anche per la prossima stagione, ma il PSG di Leonardo,  ha intenzione di sedersi seriamente a un tavolo se dovesse continuare così.

  • Non va dimenticato che l’interesse bianconero e della famiglia Agnelli su Kean, non si è mai spento del tutto. Il giocatore è sempre piaciuto, ceduto solo per ragioni di bilancio e perché non avrebbe trovato lo spazio che cerca un ragazzo del 2000.

News Juventus: La strada è in salita e vincere le concorrenze dell’Everton di Carlo Ancellotti e di Leonardo (Paris Saint Germain) non sarà facile nemmeno per l’avvocato Agnelli. Quest’ultimo, abituato ad avere tutto e senza grandi discussioni.

Nedved-Agnelli Roma Juve

La stagione del povero Andrea Pirlo è iniziata nel peggiore dei modi e la società vuole aiutarlo, dopo aver creduto in lui per tutto il periodo pre-campionato. Adesso sorgono i primi dubbi e il calciomercato, potrebbe essere la medicina giusta per l’inesperto allenatore.

Articolo News Juventus Kean alla Juve o da Leonardo – Ultimissime Calciomercato Bianconero – Juventus News Calcio

(Visited 45 times, 1 visits today)

1 thought on “News Juventus: Leonardo vuole Kean a tutti i costi – Calciomercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.