News Inter Calciomercato

News Inter: Due scarti per prendersi Dzeko dalla Roma

Calciomercato Calciomercato Inter

La società nerazzura, vuole convincere James Pallotta a cedere Edin Dzeko, in cambio di due giocatori scartati dal tecnico Antonio Conte. Tensione fra i due club.

News Inter: La società di Steven Zhang  vuole liberarsi di due scarti, Godin e Vecino e spera di piazzarli a Trigoria, in cambio del bosniaco Edin Dzeko, giocatore fortemente voluto dal tecnico ex juventus, da ormai 2 anni a questa parte.

La Roma di J.Pallotta, valuta il bosniaco circa 15 milioni di Euro e, nonostante il giocatore abbia dichiarato più volte di voler rimanere nella capitale, la dirigenza nerazzurra è sicura di poter raggiungere l’obbiettivo fallito lo scorso calciomercato, e accontentare Antonio Conte.

News Calciomercato Inter: Beppe Marotta è convinto di riuscire a piazzare Godin e Vecino, due mezzi giocatori, che nelle ultime due stagioni del campionato italiano, hanno avuto difficoltà a trovar posto anche in panchina, sponda nerazzurra. Per l’Inter sarebbe un grande colpo, per i giallorossi, la rovina.

Nelle trattative fra le due società, da parte dei giallorossi è emerso un forte interesse per Esposito, al posto dei due scarti proposti dall’Inter e su questi basi, la trattativa potrebbe anche andare a buon fine. Siamo ancora all’inizio del calciomercato estivo, ma la situazione Dzeko-Roma-Inter dura da troppo tempo.

CALCIOMERCATO ROMA: EDIN DZEKO DIREZIONE MANCHESTERNews Mercato Inter – News Inter Roma – Ultimissime Calciomercato Roma-Internazionale

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Spunta un nome nuovo per l’attacco della Roma: dalla Turchia infatti assicurano che i giallorossi sono sulle tracce di Vedat Muriqi, 26 anni, centravanti kossovaro del Fenerbahce.

La notizia è fresca di giornata e la fonte è il portale sportivo “asport.com.tr“. Sul calciatore turco, ci sarebbe una ricca concorrenza da superare specialmente in Italia. In particolare il Napoli di De Laurentiis e la Lazio di Claudio Lotito, sembrerebbero essere interessate al giovane talento. La Roma dovrà guardarsi le spalle anche dai cugini biancocelesti.

Ultimissime Mercato Inter-Roma: In attesa della fine di questa soap opera fra Roma e Inter per Edin Dzeko, i giallorossi, si godono la seconda vittoria in campionato (Brescia-Roma 0-3) e con la conferma del quinto posto in classifica, vedono riavvicinarsi sogni di gloria per un posto in Europa.

Articolo News Inter – Calciomercato Roma Inter – Ultimissime Inter Roma
Fonti News Mercato Inter: La Gazzetta dello sport – Asport.com.tr

2 thoughts on “News Inter: Due scarti per prendersi Dzeko dalla Roma

  1. Articolo News Inter – Calciomercato Roma Inter – Ultimissime Inter Roma
    Fonti News Mercato Inter: La Gazzetta dello sport – Asport.com.tr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.