News Fiorentina: Arriva Milik per Chiesa – Rocco pretende anche 10 MLN

Calciomercato Fiorentina

Il calciomercato della Viola inizia a prendere forma e Milik è pronto per sostituire lo scontento Chiesa. Commisso e Pradè, chiedono a gran voce anche un conguaglio di circa 10 milioni di Euro.

ULTIMISSIME-CALCIOMERCATONews Fiorentina: Dopo giorni di trattative estenuanti, il caso Milik ha vissuto un weekend di pausa e di riflessioni. Il suo entourage continua a lavorare per trovargli una nuova squadra prima della chiusura del mercato, e ieri anche il ds viola Giuntoli si è definito ottimista su una soluzione positiva della situazione.

Mentre continuano i contatti tra Fiorentina e Juventus per Chiesa, i viola provano a riallaciare la trattativa per Milik, in uscita dal Napoli. Il ds viola Daniele Prade sta operando ai massimi regimi per restituire dignità alla società gigliata.

La trattativa che porterebbe l’attaccante polacco in maglia viola, non è semplice, e, per questo, non vanno escluse altre piste. Scartato l’Everton (Ancelotti si gode Calvert-Lewin e non ne ha bisogno), nelle ultime ore, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, c’è stato un nuovo sondaggio della Fiorentina, che potrebbe investire sull’ex Ajax parte delle economie ricavate dall’eventuale cessione di Federico Chiesa alla Juventus, per la quale in queste ore i contatti vanno avanti.

News Fiorentina Calciomercato – Ultimissime Mercato Viola – News Rocco Commisso Pradè

Frank RiberyUltimissime Mercato Fiorentina: Se trovare un accordo col Napoli di Aurelio De Laurentis non sarebbe complesso, resta però un’incognita il ‘sì’ di Milik, che alla Roma, bonus compresi, avrebbe superato i 5 milioni di euro netti di stipendio annuale. Nel club toscano il più pagato è Franck Ribery, che al momento ne guadagna 4.

La Fiorentina del povero Iachini è reduce da un buon inizio stagione, ma i ricordi delle scorse stagioni, con una salvezza raggiunta nelle ultime giornata, non consente ai dirigenti viola e ai tifosi gigliati, di dormire sonni tranquilli. Il tempo dirà la verità sul lavoro del presidente della Fiorentina, Rocco Commisso e del ds toscano, Daniele Pradè.

Articolo News Fiorentina 01 Ottobre 2020 – Ultime notizie Viola Calciomercato – Notizie Mercato Fiorentina // Fonti Novità Calciomercato Viola: La Gazzetta dello Sport, quotidiano sportivo nazionale – Redazione di Mondo-Romanista

(Visited 1 times, 1 visits today)

1 thought on “News Fiorentina: Arriva Milik per Chiesa – Rocco pretende anche 10 MLN

  1. Notizie Mercato Fiorentina // Fonti Novità Calciomercato Viola: La Gazzetta dello Sport, quotidiano sportivo nazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.