NEWS CALCIOMERCATO ROMA: LOVREN “HO RIFIUTATO LA ROMA”

NEWS CALCIOMERCATO ROMA: LOVREN “HO RIFIUTATO LA ROMA”

Calciomercato

Il serbo Dejan Lovren chiarisce la sua posizione sul mancato trasferimento in giallorosso e apre nuove polemiche post-mercato.

News Calciomercato Roma: Oggi la società giallorossa ha il suo difensore centrale di riferimento, colui che prenderà presto, il posto dell’ex Kostas Manolas: Chris Smalling.

Dejan Lovren è stato per molti mesi, oggetto di attenzioni da parte della As Roma ed oggi, ha deciso di tornare sull’argomento e chiarire ogni aspetto in merito a questa trattativa di mercato.

  • Il Milan mi ha contattato, ma la Roma è stata più insistente”
  • “Io voglio andare da qualche parte per dimostrare a qualcuno chi sono e come gioco: sono un professionista, ho vinto una Champions League e una medaglia d’argento ai Mondiali, ho fatto grandi cose nel calcio e non merito di essere ceduto in prestito,con qualcuno che valuta le mie qualità”.

Ancora Dejan Lovren in merito alla questione News Calciomercato Roma

  • Non ho voluto forzare la mia cessione: due anni fa ho firmato un contratto di 4 anni. Klopp mi ha detto che avrei potuto lasciare il Liverpool se avessi trovato una nuova squadra, ma anche che aveva bisogno di me”.
  • HO SCELTO IO DI RIMANERE A LIVERPOOL !!

Il giocatore serbo è rimasto a Liveroppol, nonostante le numerose vicende di calciomercato che lo hanno visto coinvolto e, con queste esternazioni pubbliche, ha voluto mettere la parola fine ad ogni illazione nei suoi confronti. Dejan è ancora un grande giocatore e lo vuole dimostrare nella squadra campione d’Europa, senza cercare scorciatoie e vie d’uscita secondarie.

ARTICOLO NEWS CALCIOMERCATO ROMA: LOVREN “HO RIFIUTATO LA ROMA”  (MONDO-ROMANISTA.COM)
FONTE NOTIZIA: CALCIOMERCATO.COM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.