News Calciomercato Roma: Addio Rugani, arriva il laziale Caceres

News Calciomercato Roma: Addio Rugani, arriva il laziale Caceres

Calciomercato

News Calciomercato Roma: Addio Rugani, arriva il laziale Caceres – Una trattativa che sembrava quasi certa in quest’ultimo spiraglio di calciomercato estivo, era quella tra la Roma e la Juventus, in merito al passaggio di Rugani in maglia giallorossa.

Roma dubbi su Daniele Rugani: Il ds Petrachi, ha manifestato dubbi e perplessità in merito al possibile arrivo del difensore Juventino, sia per le caratteristiche tecniche non idonee al gioco di Paulo Fonseca sia per la richiesta di Fabio Paratici, il quale pretenderebbe dei giovani della primavera romanista, ai quali la società tiene molto.

In particolare, la richiesta del ds juventino, di arrivare al cartellino di Alessio Riccardi, giovane promessa giallorossa, ha scatenato la rabbia dei tifosi che hanno chiesto a gran voce la sua conferma in rosa attraverso social e radio romane.

Martín Cáceres alla Roma: Ormai tramontata l’idea Rugani, la società giallorossa si è buttata a testa bassa sul laziale Martín Cáceres; difensore modesto, ma in grado di coprire tutte le zone della difesa e soprattutto, con la possibilità di acquistarlo a cifre ridotte.

Con molta probabilità i tifosi giallorossi, non accetteranno di buon grado l’arrivo del difensore dai cugini laziali, ma arrivati a questo punto del calciomercato non restano molte soluzioni low-cost per la Roma.

News Calciomercato Roma: Addio Rugani, arriva il laziale Caceres | Mondo-Romanista.com
Fonte notizia News Calciomercato As Roma: TuttoMercatoWeb

1 thought on “News Calciomercato Roma: Addio Rugani, arriva il laziale Caceres

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.