NEWS CALCIOMERCATO: OLSEN “LA ROMA HA SCELTO PER ME”

NEWS CALCIOMERCATO: OLSEN “LA ROMA HA SCELTO PER ME”

Flash News AS Roma

Il portiere svedese, Robin Olsen, è stato ceduto in prestito al Cagliari negli ultimi giorni di calciomercato.

NEWS CALCIOMERCATO: Robin Olsen, ex portiere giallorosso, è tornato a parlare del suo trasferimento al Cagliari, avvenuto nelle ultime ore di calciomercato estivo.

  • “E’ stata la Roma a fare una scelta, andava solamente accettata. Ora guardo avanti. Sono arrivato in un nuovo club per giocare dall’inizio. Mi sento molto bene” ha detto il titolare della Svezia a ‘Sportbladet’. “Non sono mai stato preoccupato per il mio posto in nazionale. Ovviamente c’è sempre bisogno di giocare.
  • Il mercato è stato lungo e alla fine si è concretizzato qualcosa. E’ stato positivo, ovviamente volevo giocare. Sono molto felice del mio trasferimento, mi sembra tutto positivo”.

Per Robin Olsen, quella della Roma è stata una scelta di forza, unilaterale, senza che lui potesse dire o fare nulla, per evitare questa operazione di mercato.

ARTICOLO NEWS CALCIOMERCATO: OLSEN “LA ROMA HA SCELTO PER ME” (MONDO-ROMANISTA.COM)
FONTE NOTIZIA: ASROMALIVE.IT

AS ROMA FLASH NEWS– Le ultime notizie relative al mondo giallorosso, brevi, coincise, senza giri di parole. Un modo divertente e diretto per leggere e rimanere informato su quanto avviene attorno al mondo della AS Roma e dei suoi tifosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.