ornella-boccafoschi-ninetto-davoli

News Ballando con le Stelle: eliminati terza puntata oggi, 3 ottobre 2020

Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle 2020 terza puntata, eliminati Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi: la classifica completa della nuova edizione del talent show principe del Sabato Sera.

News Ballando con le Stelle: I concorrenti, Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi sono gli eliminati della terza puntata di Ballando con le Stelle 2020. L’attore e la ballerina sono stati penalizzati dalla giuria – che non ha apprezzato fino in fondo l’esibizione tanto che a malapena hanno conquistato il penultimo posto.

Ultimissime Ballando con le stelle con Milly Carlucci:  Subito dopo, si è passati al voto social (quest’anno eliminato il televoto)Davoli e la Boccafoschi hanno dovuto sfidare Antonio Catalani e Tove Villfor, che si sono salvati col 71% delle preferenze. News Ballando con le Stelle

ballando-con-le-stelle-2020

  • È la seconda volta che il pittore e modello finisce al ballottaggio e riesce a salvarsi grazie al prezioso contributo del pubblico. Ma come si è arrivati all’eliminazione dell’interprete lanciato da Pier Paolo Pasolini?

La classifica tecnica della terza serata di “Ballando con le Stelle”  – composta esclusivamente dal voto dei giurati Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto –  è stata la seguente:

  • 1. Gilles Rocca e Lucrezia Lando // 2. Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann // 3. Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina // 4. Vittoria Schisano e Marco De Angelis // 5. Elisa Isoardi e Raimondo Todaro // 6. Paolo Conticini e Veera Kinnunen // 7. Lina Sastri e Simone Di Pasquale // 8. Alessandra Mussolini e Mykael Fonts // 9. Antonio Catalani e Tove Villfor // 10. Tullio Solenghi e Maria Ermachkova // 11 Ninetto Davoli e Ornella Boaccafoschi // 12. Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira

News Ballando con le Stelle: Ninetto Davoli ha perso contro Antonio Catalani

Ultimissime talent show del Sabato Sera (Milly Carlucci) Con l’aggiunta del voto social, voluto espressamente dalla conduttrice Carlucci, le due “squadre” si sono scontrate al rush finale di Ballando con le Stelle: da un lato Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi, dall’altro Antonio Catalani con Tove Villfor.  (News Ballando con le Stelle)

ballando-con-le-stelle-2020 terza puntata

  • Il modello e pittore ha avuto la meglio con il 71% delle preferenze. Per il momento (non è chiaro se ci sarà un ripescaggio nelle prossime settimane) dunque non vedremo più sulla pista da ballo Ninetto (che in una delle prime puntate si è scontrato duramente con Selvaggia Lucarelli)

Il simpatico e bravo attore italiano, Ninetto Davoli, lascia per sempre il talent show del Sabato Sera, non senza aver regalato sorrisi e gioie a tutti i telespettatori. Buona fortuna ad entrambi i concorrenti.

Articolo News Ballando con le Stelle con Milly Carlucci – Eliminati Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi

Ninetto-DAvoli-e-Ornella-Boccafoschi

(Visited 94 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.