Contratto Zaniolo Roma

Zaniolo chiede rinnovo contratto – La Roma rimanda tutto. Arriva Chiesa

Calciomercato Flash News AS Roma

Nicolò Zaniolo batte i piedi per terra per un nuovo contratto. La Roma di Dan Friedkin, dice no!! Contatti con l’entourage del giocatore rimandati al prossimo anno. Arriva Chiesa dalla Viola di Commisso

Contratto Zaniolo RomaNews Contratto Zaniolo: Tensione alta a Trigoria, fra i giallorossi e Nicolò Zaniolo. Il giocatore chiede a forza un rinnovo contrattuale, ricco e molto duraturo. Il neo presidente della Roma, Dan Friedkin, insieme a suo figlio, rimandano ogni contatto con l’entourage al prossimo anno.

Ultimissime contratto Zaniolo: L’attuale contratto del centravanti giallorosso, in scadenza nel 2024, prevede un introito di circa 1,8 milioni più bonus. Una cifra che Nicolò Zaniolo vorrebbe aumentare quantomeno a 5,5 milioni di euro + eventuali bonus.

  • Secondo il Corriere della Sera, il procuratore del calciatore, Claudio Vigorelli, preme per affrontare il capitolo rinnovo prima dell’avvio del nuovo campionato, mentre la Roma di Dan Friedkin non ha fretta e vorrebbe discuterne il prossimo anno, a “babbo morto” Una situazione che mette in agitazione il campione romanista e anche i rappresentati della Curva Sud Giallorossa.

News Roma Zaniolo – Ultimissime Mercato AS Roma – Notizie Mercato Giallorosso Dan Friedkin e figlio

Agnelli JuventusFederico Chiesa-Roma: Nel frattempo, sul fronte del calciomercato AS Roma, arrivano voci inquietanti sul possibile arrivo del giocatore Viola, Federico Chiesa. La Curva Sud giallorossa, accoglie l’indiscrezione con grande entusiasmo e sogna ambiti traguardi per il futuro. La Lazio di Claudio Lotito, continua ad investire sul mercato, con il neo acquisto Muriqi, i biancocelesti fanno paura e Dan Friedkin è chiamato a dare una svolta al mercato giallorosso.

Secondo il quotidiano La Nazione Il futuro di Federico Chiesa è in bilico. Le pretendenti non hanno poi di fatto affondato il colpo così continua ad esserci ancora la Roma intenzionata a seguire la vicenda da vicino.

News Federico Chiesa Roma:  I club club stranieri, dopo un iniziale interessamento al giocatore Viola, si sono defilati, sapendo che Federico Chiesa preferisce rimanere in Italia. Al momento, le possibili destinazioni per il centravanti della Fiorentina, sono Milano o Roma.  (News Contratto Zaniolo Roma)

ZanioloArticolo Contratto Zaniolo – News Calciomercato AS Roma Federico Chiesa – Ultimissime Mercato Romanista // Fonti News Mercato Roma: La Nazione – Il Corriere dello Sport – La Gazzetta dello Sport

2 thoughts on “Zaniolo chiede rinnovo contratto – La Roma rimanda tutto. Arriva Chiesa

  1. Articolo Contratto Zaniolo – News Calciomercato AS Roma Federico Chiesa – Ultimissime Mercato Romanista // Fonti News Mercato Roma: La Nazione – Il Corriere dello Sport – La Gazzetta dello Sport

  2. Secondo il quotidiano “La Nazione“ Il futuro di Federico Chiesa è in bilico. Le pretendenti non hanno poi di fatto affondato il colpo così continua ad esserci ancora la Roma intenzionata a seguire la vicenda da vicino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.