Secondo Rolando Maran, il gol di Kalinic non va considerato, in quanto la palla nemmeno era entrata, quindi non si può discutere di errore arbitrale.
Il tecnico sardo Rolando Maran, non rende giustizia alla Roma, dopo le polemiche scaturite in seguito all’annullamento del gol a Nikola Kalinic in pieno recupero; una rete che avrebbe dato la certezza della vittoria alla squadra giallorossa.
Rolando Maran: “Il gol di Kalinic? Non si tratta neanche di rete annullata. Guardalinee e arbitro hanno fischiato subito il fallo”
Il tecnico del Cagliari, ha parlato a Radio Anch’io lo Sport sulle frequenze di Radio Uno: “Siamo in serie positiva e siamo soddisfatti di questo, anche perché non siamo partiti bene. Siamo però stati bravi a ritrovare la via”.
Ecco uno stralcio della conferenza stampa post-partita Roma Cagliari a seguito di alcune dichiarazioni del tecnico della squadra cagliaritana:
Cosa pensa dei minuti finali della sfida contro la Roma?
“Non si tratta neanche di un gol annullato. Guardalinee e arbitro hanno preso subito la decisione di fischiare il fallo”.
Come si è sentito nei minuti nei quali non si capiva se l’arbitro avesse assegnato il gol o meno?
“Ero preoccupato soprattutto per l’infortunio di Pisacane. Credo che i ritardi siano dovuti ai soccorsi al nostro difensore. È passato tanto tempo per questo ma l’arbitro ai giocatori ha detto subito che il gol non era stato assegnato”.
Avete grandi giocatori in rosa, nonostante l’addio di Barella.
“Abbiamo perso Nicolò ma anche Pavoletti e Cragno per infortunio. Nonostante questo la rosa è migliorata e siamo contenti”.
Che Nainggolan ha ritrovato?
“Deve ritrovare la condizione dopo l’infortunio che lo ha tenuto ai box.Radja è tornato a Cagliari con grandi motivazioni e con lo spirito giusto. Ha una voglia incredibile di fare bene ed è molto disponibile”.
Questo il riassunto della conferenza stampa di Rolando Maran dopo la partita Roma-Cagliari; la sua squadra ha ottenuto il quinto risultato utile consecutivo, nonostante le difficoltà di gioco evidentemente mostrate in campo. Un periodo fortunato per il Cagliari, che fa seguito alla clamorosa vittoria contro il Napoli di Ancellotti della settimane scorsa.
ARTICOLO ROLANDO MARAN ROMA CAGLIARI (MONDO-ROMANISTA.COM)
FONTE NEWS AS ROMA CALCIO: VOCEGIALLOROSSA.IT