Infortunio Zaniolo Nazionale

Dramma Zaniolo: Ancora rotto, necessità intervento. Carriera a rischio?

Flash News AS Roma News Roma

Il dramma di un grande giocatore che non sembra trovare pace. Dall’Inter di Spalletti alla Roma di Friedkin, soltanto lacrime per il talento giallorosso.

Infortunio Zaniolo NazionaleNews Infortunio Zaniolo: La speranza per il centrocampista della Roma, si è esaurita poco dopo le 9,30 di questa mattina. L’esame strumentale al quale si è sottoposto Nicolò Zaniolo a Villa Stuart ha dato esito certo: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Ultimissime Dramma Zaniolo: L’infortunio occorso ieri sera al 41’ di Olanda-Italia aveva già fatto temere il peggio. Stamattina il giovane Nicolò, si è presentato insieme alla sua famiglia, a Villa Stuart ma le sensazioni, non lasciavano prevedere nulla di buono. (Ultimissime Infortunio Zaniolo)

L’operazione alla quale doveva sottoporsi Nicolò Zaniolo, è stata rinviata a domani mattina. E’ previsto un drammatico stop di almeno 6 mesi, così riporta il sito “calciomercato.com. I supporters giallorossi della Curva Sud, pregano per la sua sorte.

Contratto Zaniolo RomaNews AS Roma: Nicolò è uscito dal campo zoppicando. Il dramma Zaniolo è stato confermato ancora una volta. Rottura del legamento crociato. Come il destro di 8 mesi fa, quando uscì in barella dalla sfida contro la Juventus. Il giocatore si opererà domani. Un duro colpo che lo terrà lontano dai campi per almeno 5 mesi. (Ultimissime Infortunio Zaniolo)

News AS Roma – Nicolò Zaniolo Infortunio – News AS Roma Nazionale Italiana Roberto Mancini

News Stampa Romana: Il Corriere dello Sport, si scaglia contro la nazionale italiana di Roberto Mancini, in difesa del povero e sfortunato Nicolò Zaniolo. La sua carriera è veramente a rischio?

Corriere dello Sport: L’infortunio di Nicolò Zaniolo è una vergogna! Ora l’Uefa dovrà rispondere di quanto successo ieri sera!!

Roberto Mancini Infortunio ZanioloNews Corriere dello Sport-Zaniolo: Il giocatore era appena tornato nel club Italia, dopo il ko di gennaio e l’operazione all’altro ginocchio, e si è fermato di nuovo: non era pronto secondo il Corriere dello Sport di Roma, come tanti altri giocatori, e lui non ha avuto la fortuna dei suoi compagni.

Nicolò aveva appena fatto in tempo ad affacciarsi a Trigoria, a lavorare qualche ora con la sua Roma e poi è partito con la Nazionale di Roberto Mancini.

Ultimissime AS Roma: Secondo il Corriere dello Sport è una vergogna di cui Ceferin dovrà rispondere a livello internazionale: della Nations League nessuno avrebbe sentito la mancanza, soprattutto nell’anno delle qualificazioni mondiali e degli Europei, perché mai sottoporre le Nazionali e i loro talenti a uno stress così elevato? Due partite a testa nel giro di tre o quattro giorni: una vera follia.

Articolo Infortunio Nicolò Zaniolo – News Zaniolo Roma – Ultimissime AS Roma Sport

1 thought on “Dramma Zaniolo: Ancora rotto, necessità intervento. Carriera a rischio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.