Il dramma di un grande giocatore che non sembra trovare pace. Dall’Inter di Spalletti alla Roma di Friedkin, soltanto lacrime per il talento giallorosso.
News Infortunio Zaniolo: La speranza per il centrocampista della Roma, si è esaurita poco dopo le 9,30 di questa mattina. L’esame strumentale al quale si è sottoposto Nicolò Zaniolo a Villa Stuart ha dato esito certo: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Ultimissime Dramma Zaniolo: L’infortunio occorso ieri sera al 41’ di Olanda-Italia aveva già fatto temere il peggio. Stamattina il giovane Nicolò, si è presentato insieme alla sua famiglia, a Villa Stuart ma le sensazioni, non lasciavano prevedere nulla di buono. (Ultimissime Infortunio Zaniolo)
L’operazione alla quale doveva sottoporsi Nicolò Zaniolo, è stata rinviata a domani mattina. E’ previsto un drammatico stop di almeno 6 mesi, così riporta il sito “calciomercato.com“. I supporters giallorossi della Curva Sud, pregano per la sua sorte.
News AS Roma: Nicolò è uscito dal campo zoppicando. Il dramma Zaniolo è stato confermato ancora una volta. Rottura del legamento crociato. Come il destro di 8 mesi fa, quando uscì in barella dalla sfida contro la Juventus. Il giocatore si opererà domani. Un duro colpo che lo terrà lontano dai campi per almeno 5 mesi. (Ultimissime Infortunio Zaniolo)
News AS Roma – Nicolò Zaniolo Infortunio – News AS Roma Nazionale Italiana Roberto Mancini
News Stampa Romana: Il Corriere dello Sport, si scaglia contro la nazionale italiana di Roberto Mancini, in difesa del povero e sfortunato Nicolò Zaniolo. La sua carriera è veramente a rischio?
Corriere dello Sport: L’infortunio di Nicolò Zaniolo è una vergogna! Ora l’Uefa dovrà rispondere di quanto successo ieri sera!!
News Corriere dello Sport-Zaniolo: Il giocatore era appena tornato nel club Italia, dopo il ko di gennaio e l’operazione all’altro ginocchio, e si è fermato di nuovo: non era pronto secondo il Corriere dello Sport di Roma, come tanti altri giocatori, e lui non ha avuto la fortuna dei suoi compagni.
Nicolò aveva appena fatto in tempo ad affacciarsi a Trigoria, a lavorare qualche ora con la sua Roma e poi è partito con la Nazionale di Roberto Mancini.
Ultimissime AS Roma: Secondo il Corriere dello Sport è una vergogna di cui Ceferin dovrà rispondere a livello internazionale: della Nations League nessuno avrebbe sentito la mancanza, soprattutto nell’anno delle qualificazioni mondiali e degli Europei, perché mai sottoporre le Nazionali e i loro talenti a uno stress così elevato? Due partite a testa nel giro di tre o quattro giorni: una vera follia.
Articolo Infortunio Nicolò Zaniolo – News Zaniolo Roma – Ultimissime AS Roma Sport
Articolo Infortunio Nicolò Zaniolo – News Zaniolo Roma – Ultimissime AS Roma Sport