Fonseca Zaniolo Campionato AS Roma

Fonseca allontana Zaniolo da Roma. Il tecnico duro contro il ragazzo

Calcio AS Roma Campionato As Roma

Ormai non è più lotta Champions per la Roma, ma una battaglia fra chi scegliere, fra Fonseca e Zaniolo. Il tecnico portoghese fa il duro con il ragazzo che va in tribuna. E’ caos giallorosso. (Roma-Inter 2-2)

Fonseca-Zaniolo: Il campionato è quasi finito, la la vera partita deve ancora iniziare. Tenere il tecnico e mandare via il baby fenomeno Zaniolo o viceversa? Questo è il problema .. ..

Roma Inter (2-2) La partite finisce con tanti rimpianti, di una bella Roma, ma che sul più bello, regala un rigore, generosamente concesso da LeonardoSpinazzola e butta via le ultime speranze di entrare in Champions League. Lasciando ai tifosi laziali, il gusto di gioire e di godere delle disgrazie altrui.

DRAMMA PAULO FONSECANews Roma Inter – Fonseca Zaniolo – News AS Roma Calcio – Zaniolo via dalla Roma?

News Fonseca Zaniolo: Il centrocampista romanista, ha visto la sua partita Roma-Inter dalla tribuna, ufficialmente per un leggero affaticamento al polpaccio. Molto probabilmente, sarà a disposizione, già Mercoledì prossimo in campionato, contro la retrocessa Spal.

News Campionato AS Roma: La partita che doveva sancire l’aggancio in classifica con la Lazio di Lotito si è conclusa 2-2 a causa di un rigore, concesso giustamente dall’arbitro, per un fallo ingenuo di Spinazzola. Il vero problema è Zaniolo che è rimasto fuori dal campo e non ha giocato la partita. In molti non credono a determinate circostanze.

Capita spesso che chi rientra da un lungo infortunio abbia dei piccoli problemi, capita meno che un allenatore lavi i panni sporchi in pubblico.

Campionato AS Roma: Nicolò Zaniolo si è sentito ingiustamente accusato dal tecnico portoghese Paulo Fonseca (tutto risale alla partita scorsa fra Verona-Roma, ma anche prima) ma ce l’ha messa tutta per cercare di recuperare e giocare una partita, che per lui, valeva quanto un’intera stagione.(Roma-Inter 2-2) Tutto ciò non è bastato e il giocatore è finito in tribuna, a vedere la partita e la sua Roma, perdere l’ultimo treno per la Champions League.

Zaniolo contro inno LazioLa città è sempre piena di gossip e si vocifera di atteggiamenti non consoni da parte del giovane Nicolò Zaniolo quando ha lavorato e giocato con la Primavera per tornare al top e di atteggiamenti che ad alcuni compagni sono sembrati da star più che da calciatore. Paulo Fonseca ha scelto la linea dura.

Il futuro è incerto per la Roma, ma ancor di più, per una possibile coesistenza fra il portoghese e il giovane Zaniolo. Chi tenere e chi mandare via??

Articolo Fonseca Zaniolo – News Campionato AS Roma – Ultimissime Campionato Roma Calcio
Fonti News Fonseca Zaniolo: Il Corriere della Sera (L. Valdisseri)

1 thought on “Fonseca allontana Zaniolo da Roma. Il tecnico duro contro il ragazzo

  1. Articolo Fonseca Zaniolo – News Campionato AS Roma – Ultimissime Campionato Roma Calcio
    Fonti News Fonseca Zaniolo: Il Corriere della Sera (L. Valdisseri)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.