Di Francesco Roma

Di Francesco pretende 4 giocatori romanisti. Franco Baldini a casa!!

Calcio AS Roma Calciomercato

Il nuovo presidente della Roma, Dan Friedkin, pronto a rivoluzionare squadra e società. Baldini subito a casa, ex pupillo di Franco Sensi. Pronto Ausilio, ex ds nerazzurro.

Di Francesco RomaDi Francesco Roma: L’ex giallorosso Eusebio Di Francesco, determinato a portare via un pezzo di Roma. Dopo l’esonero di Walter Zenga alla guida del Cagliari, il nuovo ct dei sardi (Di Francesco) pronto a prenotare giocatori giallorossi, che conosce molto bene e sui quali intende far pressioni.

News Mercato Roma Cagliari: Secondo quanto afferma il Corriere della Sera, Eusebio Di Francesco, avrebbe ordinato a Dan Friedkin, due giocatori della AS Roma. Precisamente, l’ex capitano della squadra capitolina, Alessandro Florenzi (odiato dalla curva sud) e Juan Jesus, in continuo conflitto con i giallorossi, sia in campo che fuori. Si parla anche di altri giocatori, ma per il momento si aspettano conferme in merito. (Di Francesco Roma)

Calciomercato Roma, prima le cessioni per il club capitolino che deve recuperare delle importanti risorse economiche da mettere a bilancio.

Mazzarri RomaUltimissime Presidente Roma: Fra poche ore, il nuovo patron giallorosso, immetterà una somma totale di 85 milioni di Euro, per finanziare il mercato romanista. Sono previste cessioni eccellenti, nessuno è escluso dalla lista dei partenti. Si parla anche di Nicolò Zaniolo e Lorenzo Pellegrini, sui quali, avrebbe messo gli occhi Fabio Paratici, ds bianconero, sempre alle prese con la cessione di scarti in rosa, come Rugani e Perin. 

Tutto questo non vuol dire che la società rimarrà ferma sul mercato. Prima di acquistare però bisognerà cedere e la Roma ne ha diverse di elementi che non rient rano nei piani tecnici di Paulo Fonseca. (Di Francesco Roma)

News Calciomercato Giallorosso: Durante la sessione di calciomercato, ci sono molti giocatori “scarto” che torneranno a Trigoria e, sarà compito del nuovo ds romanista (Ausilio ex Inter??) cercare una sistemazione per questi pesi morti.

La lista degli scarti giallorossi è lunga e le loro cessioni permetterebbero di recuperare molti milioni di euro e nello stesso tempo di alleggerire il monte ingaggi.

News Calciomercato Giallorosso Roma Cagliari – Ultimissime Mercato AS Roma – Ultimissime Dan Friedkin James Pallotta. (Di Francesco Roma)

Friedkin RomaNews Allenatore AS Roma: Nelle ultime ore, si è parlato con insistenza della possibile partenza del portoghese Paulo Fonseca. L’attuale ct romanista, pare non abbia convinto con il suo triste quindi posto, la dirigenza giallorossa e allora si valutano nuove alternative.

Sarri o Mazzarri: Esclusa la possibilità di arrivare all’ex ct della Nazionale Italiana, Ventura, gli uomini del presidente Dan Friedkin, non intendono mollare Sarri o l’ex granata, Mazzari. 

Fra circa un mese, il campionato AS Roma, tornerà protagonista. La nuova società romanista, targata Dan Friedkin, ha l’obbligo di farsi trovare pronta, dentro e fuori dal campo. Al momento sono stati fatti fuori molti dirigenti e si teme per la fine di alcuni big.

Articolo Di Francesco Roma – News Mercato AS Roma – Calciomercato Roma Cagliari
Fonti News Mercato Romanista: Il Corriere della Sera – Mondo Romanista (Di Francesco Roma)

1 thought on “Di Francesco pretende 4 giocatori romanisti. Franco Baldini a casa!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.