De Laurentiis parla e si scatena la fine del mondo. Il presidente del Napoli grida al complotto e chiede punti di penalità per la Roma di Dan Friedkin e altri Club di serie A.
De Laurentiis-Roma: Il presidente del Napoli è una furia. A rimetterci sono i poveri giallorossi, a giudizio del patron partenopeo, rei di non non aver rispettato le regole del fair-play finanziario. Non solo la Roma, ma anche Juventus, Inter e Milan. Queste le vittime dell’attacco mediato di Aurelio De Laurentiis.
Secondo il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, Iniziare il campionato con i debiti nel bilancio, equivale a un avvio di competizione con un vantaggio rispetto a chi tiene correttamente i bilanci del club.
Aurelio De Laurentiis: Le 18 squadre di Serie A contano 4 miliardi di debito. In pratica, solo il Napoli e il Torino vantano lo zero nel loro documento contabile alla voce “debiti finanziari lordi”
- News Intervista De Laurentiis: “Pensate che nel calcio italiano siffatto possa esserci qualcuno in grado di imporre ad Agnelli, Zhang, Dan Friedkin ed Elliott di rivedere i propri comportamenti nella gestione del club? Domanda retorica, perché la risposta è ovviamente no.”
News Aurelio De Laurentiis – Ultimissime calcio Presidente Napoli – Ultime News Campionato Italiano
Il presidente De Laurentiis è una furia e accusa la Roma di Dan Friedkin, oltre alla Juventus dell’avvocato Agnelli, come l’Inter e il Milan, di avere dei debiti tali da compromettere la regolarità del campionato italiano.
- Aurelio De Laurentiis: “Se si consente alla Juventus di acquistare Cristiano Ronaldo e di continuare a comprare pur in presenza di un “rosso” da 473 milioni, allora anche il Napoli potrebbe immaginare la follia di bussare alla porta di Messi, offrirgli tutti i soldi che vuole . Tanto chi se ne frega, perché nessuno dirà niente”
La malattia del calcio italiano, ha inizi molto lontani, ma il presidente partenopeo, se ne accorge soltanto oggi… Forse la mancata qualificazione del suo Napoli in Champions League, ha alimentato questo rancore verso la Roma di Dan Friedkin e verso le altre squadre, che hanno ottenuto risultati importanti in queste ultime stagioni.
- Ecco la medicina che il presidente De Laurentiis propone per guarire il calcio italiano: “Un’ipotesi sarebbe quella di far cominciare il campionato con dei punti in meno in classifica, proporzionalmente al numero di milioni accumulati. Diciamo, un punto in meno per ogni 10 milioni di rosso.
Articolo De Laurentiis Roma – News AS Roma – News Napoli Calcio // Fonti News Calcio Italiano: Calciomercato.com – Sky Sport
Articolo De Laurentiis Roma – News AS Roma – News Napoli Calcio // Fonti News Calcio Italiano: Calciomercato.com – Sky Sport