AS Roma Covid Positivi giocatori giallorossi

AS Roma: Giocatori contagiati dal covid. Positivi Pellegrini, Fazio e Santon

News Roma

News AS Roma Covid – Si allarga il contagio: positivi anche Lorenzo Pellegrini, Fazio e Santon. Il centrocampista: “Ho qualche sintomo, ma sto bene” I supporters giallorossi nel terrore

AS Roma Covid – Dopo la positività del bosniaco Edin Dzeko, si allarga il contagio da Covid19 all’interno della squadra giallorossa. Sono stati infatti trovati affetti da Coronavirus dopo gli ultimi controlli anche Lorenzo Pellegrini, Federico Fazio e Davide Santon.

  • Il centrocampista giallorosso Lorenzo Pellegrini (prossimo erede di Francesco Totti e Daniele De Rossi) scrive un messaggio su Instagram: “Ciao a tutti, l’ultimo tampone ha rivelato che anche io sono positivo al Covid-19 e ho iniziato subito la quarantena. Voglio rassicurare tutti, ho qualche sintomo ma sto bene e già da oggi per me scatta il conto alla rovescia per rientrare in campo a disposizione del mister e dei miei compagni!”.

AS Roma Positivi Covid 19

News AS Roma Covid – Ultimissime Coronavirus contagiati giocatori giallorossi – Ultime AS Roma Calcio

Oltre al campione azzurro della Roma, sono rimasti colpiti dal Coronavirus, anche Federico Fazio e Davide Santon, riferisce il portale di informazione sportiva Gazzetta.it”.

  • Il difensore argentino era a Genova con la squadra e il suo tampone nella giornata di sabato era risultato negativo. Diverso il discorso per il terzino, che sta recuperando da un infortunio e a Trigoria e non sta lavorando con il gruppo.

La Roma di Paulo Fonseca è reduce da una grande vittoria nel Campionato Italiano di Serie A contro il Genoa, dove si è imposta per 3-1. Questo nuova ondata di contagi, spaventa sia la dirigenza di Dan Friedkin, sia i supporter romanisti, disposti a lottare insieme ai propri eroi.

Edin Dzeko Covid News AS Roma

  • News AS Roma Covid: Non arrivano buone notizie in chiave giallorossa, nemmeno in merito alla sconfitta a tavolino contro il Verona, in occasione della prima partita del Campionato Italiano 2020-2021.

La Corte Sportiva di Appello della Figc ha respinto il ricorso della Roma sul caso Diawara. Confermata dunque la sentenza del giudice sportivo che aveva assegnato il 3-0 a tavolino a favore del Verona.

Articolo AS Roma Covid – Ultimissime contagi giallorossi – Novità Campionato AS Roma 2020-2021 (Novembre 2020) Fonte quotidiano online “Gazzetta.it”

(Visited 11 times, 1 visits today)

1 thought on “AS Roma: Giocatori contagiati dal covid. Positivi Pellegrini, Fazio e Santon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.