FONSECA MANDA VIA FLORENZI

Fonseca manda via Capitan Florenzi. Tifosi in subbuglio

Calciomercato

Il capitano giallorosso, Alessandro Florenzi, non trova spazio nella Roma di Paulo Fonseca e vola in Spagna per vincere la Liga insieme come Messi.

Il rapporto fra il ct portoghese e il capitano giallorosso, erede di Totti e De Rossi, non è mai stato ottimo. La storia di Alessandro Florenzi era già scritto e le decisioni di Paulo Fonseca hanno fatto la differenza.

Alessandro Florenzi prende il volo e lascia la Roma, dopo una stagione che l’ha visto sempre in seconda linea, rispetto ai suoi compagni di reparto. Quella che doveva essere la stagione della consacrazione per il capitano giallorosso, rischia di diventare l’ultima della sua carriera. I tifosi romanisti si dividono, fra chi grida “Forza Fonseca” e chi grida “Rimani Florenzi”.

CALCIOMERCATO AS ROMA – NEWS AS ROMA – ALESSANDRO FLORENZI E PAULO FONSECA AI FERRI CORTI

Fra poco ore, Florenzi diventerà un giocatore del Valencia, che si aggiudica il cartellino del terzino romano, con la formula del prestito secco. Una sconfitta per giocatore, per la società AS Roma e anche per tutto l’ambiente romanista.

Decisiva la volontà di Alessandro Florenzi di trovare spazio, in vista del prossimo campionato europeo della Nazionale Italiana di calcio di Roberto Mancini.

ADDIO FLORENZINEWS MERCATO AS ROMA: Le scelte di Paulo Fonseca, che lo hanno visto sempre in panchina, hanno fatto la differenza e il triste addio ne è un’amare conseguenza. Tifosi in subbuglio con rischio protesta, in un momento difficile per l’AS Roma.

La squadra di Fonseca e James Pallotta, è reduce da un buon derby che però ha portato soltanto un punto e tante critiche. La piazza non perdona nemmeno l’uscita dei giallorossi in Coppa Italia, dove una tremenda Juventus, ha piegato le difese giallorosse senza grandi difficoltà.

NEWS CALCIOMERCATO ROMA: L’agente dell’ex capitano giallorosso, Alessandro Lucci, dopo l’incontro di martedì con il ds della Roma Petrachi a Trigoria, è riuscito ad accontentare tutte le parti in causa consentendo al giocatore di trasferirsi in Spagna a condizioni fattibili, nonostante l’imminente conclusione delle trattative, e alla Roma di iniziare un nuovo corso senza il suo capitano. In queste ore si stanno definendo gli ultimi dettagli dei contratti.

ARTICOLO NEWS CALCIOMERCATO AS ROMA REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
NEWS MERCATO AS ROMA FONTE GIORNALE SPORTIVO ON LINE DI GIANLUCA DI MARZIO

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.