Fonseca Napoli Roma

Napoli Roma (4-0) Fonseca piegato da Gattuso. Serve Max Allegri

Campionato As Roma

La Roma cade al San Paolo e lo fa nel peggiore dei modi. Un grande rumore, sancisce un 4-0 a favore dei partenopei che non ammette repliche. Allegri prende la rincorsa per la panchina giallorossa.

Napoli Roma (4-0) Una sconfitta pesante per i giallorossi, che fino a pochi giorni fa, iniziavano a parlare di scudetto e di lotta alla pari di Juventus e Inter. Sogni riposti nel cassetto, tanto per cambiare .. Paulo Fonseca ne esce con le ossa rotte e, la sua panchina, mai veramente al sicuro, adesso è più che mai traballante.

Massimiliano-AllegriQuattro gol, poker pulito. Il Napoli umilia 4-0 la Roma nel segno di Maradona. Apre Insigne con dedica per Diego, chiude Politano (tifoso giallorosso) allo stesso modo. Nel mezzo Fabian Ruiz e Mertens: “Sono contento per la vittoria”, dice Gattuso ai microfoni di Sky Sport.

Nonostante la trionfante vittoria contro Fonseca, il ct partenopeo cerca di spegnere gli entusiasmi dei tifosi. Gennaro è diventato saggio e, la lezione impartita alla Roma del portoghese Fonseca, ne è la dimostrazione.

  • Ringhio Gattuso: “C’è un’aria triste per la morte di Diego, però in questo momento la città deve avere anche buon senso”. E sul 4-0 alla Roma: “Grandi. Ora alziamo il livello. Juve-Napoli? Abbiamo 18 punti..

News AS Roma – Roma Napoli Ultimissime – Gattuso umilia Fonseca con dedica a Maradona

Napoli – Roma (4-0) Gattuso e De Laurentiis, stendono la Roma nel giorno di Diego con un rotondo 4-0. Il centravanti partenopeo, Lorenzo Insigne, dà spettacolo con una punizione degna del suo mito argentino, Fabian Ruiz è chirugico con un tiro nell’angolino, poi chiudono l’incontro Mertens su ribattuta corta e Politano che dribbla tutti, anche Mirante.

  • La Roma del povero Paulo Fonseca, azzoppata dagli infortuni è impotente di fronte a un grande Napoli. I supporters giallorossi subiscono una dura sconfitta, proprio nel giorno in cui speravano nel tanto atteso salto di qualità, in grado di regalare per il prossimo Natale, una squadra all’altezza dei vertici della classifica del campionato italiano.

Ultimissime AS Roma – Campionato AS Roma Calcio – News Napoli Roma 4-0 nel segno di Maradona

Max Allegri RomaCampionato AS Roma – Dopo questa inaspettata caduta, si ritorna a parlare di Max Allegri. Vero sogno giallorosso da almeno due anni a questa parte. Secondo il “Corriere dello Sport” nel momento in cui i Friedkin si pongono seri dubbi su Fonseca. Il tecnico toscano, ex Juventus, non ne può più di restare fuori, ha bisogno di risentire addosso l’adrenalina del campo.

  • Massimiliano Allegri, prima o poi, potrebbe essere disponibile a parlare con i nuovi proprietari della Roma, vuole conoscere il progetto, anche se la squadra non sarà subito competitiva per vincere.

La Roma di Dan Friedkin ha bisogno di certezze, di grandi uomini e di grandi vittorie. La dura lezione di ieri sera al San Paolo di Napoli, non può che far male a tutto l’ambiente giallorosso.

News AS Napoli Roma 4-0 nel segno di Diego Armando Maradona – Ultimissime AS Roma (29 Novembre 2020)

(Visited 259 times, 1 visits today)

2 thoughts on “Napoli Roma (4-0) Fonseca piegato da Gattuso. Serve Max Allegri

  1. Dura lezione di Ringhio Gattuso nei confronti del ct portoghese Paulo Fonseca. I giallorossi invocano Max Allegri per la panchina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.