Napoli Lazio Gattuso

Napoli-Lazio: Gattuso minacce verso Inzaghi? Interviene la FIGC

Giornali Sportivi

News Campionato serie A: Ultima per Napoli e Lazio con clima rovente fra le due panchine. Gennaro Gattuso contro Inzaghi “Ti attacco alla panchina” In caso di minacce, potrebbe intervenire la procura e bloccare il tecnico partenopeo.

Napoli-Lazio: Ringhio Gattuso non è mai cambiato. Sopra le righe da giocatore, stesso copione da allenatore. A quanto si dice e si vede, il tecnico partenopeo, avrebbe dato il peggio di se, ammettendo in conferenza stampa di aver esagerato e di meritare l’espulsione.

Il direttore di gara Calvarese G. fa finta di nulla e gli consente di terminare la partita, nonostante le due parole del tecnico napolentano, contro Simone Inzaghi e tutta la panchina biancoceleste. Durante la settimana, la procura federale, potrebbe intervenire per chiarire i tristi episodi.

La violenta discussione tra Gennaro Gattuso Simone Inzaghi nasce nel corso di Napoli-Lazio. Mentre in campo c’era un accenno di rissa, i due tecnici hanno iniziato a discutere animatamente.

SIMONE INZAGHINews Napoli-Lazio – Ultimissime Campionato Serie A – Notizie Campionato calcio Italiano

L’allenatore biancoceleste, Simone Inzaghi, ha chiesto un cartellino per un terribile fallo di Manolas ai danni di Correa. A quel punto “Ringhio Gattuso”  ha iniziato ad inveirgli contro dicendogli “Ti attacco alla panchina”. Gli animi sono rimasti infuocati per il resto della sfida, tant’è che a fine gara è dovuto intervenire il dirigente laziale, Igli Tare, bloccando il tecnico partenopeo che poi a fine gara ha ammesso che avrebbe meritato l’espulsione.

Nel video che riprende la vicenda, si vede Gennaro Gattuso che dice chiaramente al tecnico capitolino che la storia non sarebbe finita lì e che ci sarebbe stato un seguito a post partita. Così è stato, dal momento che Gattuso, a fine partita, è andato a cercare Inzaghi, non contento della triste situazione a cui aveva dato inizio durante la partita Napoli-Lazio.

Un brutto esempio per il mondo del calcio da parte di Gennaro Gattuso. In settimana, chiarita la situazione, ci potrebbero essere provvedimenti contro il tecnico ex Milan.

In attesa di Barcellona-Napoli per la Champions League, la squadra partenopea, si prepara nei peggiori dei modi, perdendo anche Lorenzo Insigne per una inutile partita di campionato, che aveva già detto tutto. Una gestione assurda quella del tecnico napoletano, che rischia di costare molto, sia in campo che fuori.

Under De LaurentiisIn settimana, potrebbe arrivare un provvedimento della FIGC contro Ringhio Gattuso che, a fine partita, riconosce i propri errori, dichiarando che avrebbe meritato l’espulsione per il suo comportamento.

Articolo Napoli Lazio – News Campionato Serie A – Gattuso Inzaghi News
Fonti News Campionato Serie A Tim Napoli Lazio: Sportface

(Visited 6 times, 1 visits today)

3 thoughts on “Napoli-Lazio: Gattuso minacce verso Inzaghi? Interviene la FIGC

  1. Il problema di questo calcio è di persone come Gattuso.
    Dovrebbero essere allontanati dalle panchina di serie A

  2. Il problema è che ci sono persone che difensono pure Gattuso.
    Chi giustifica questo tipo di comportamenti è complice di tutto.
    In serie A non si puo sentire un allenatore che minaccia un altro allenagore.
    Dove sta Malagò???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.