FEDERICO BERNARDESCHI

Colpo Napoli: Arriva Bernardeschi!! Addio Milik è finita!

Calciomercato Calciomercato Napoli

Mercato Napoli: Colpo Bernardeschi dalla Juve, sacrificando Milik. Il Napoli conquista la finale di coppa Italia e si rilancia per la lotta alla Champions League.

Ultime Calciomercato Napoli: La squadra di Gattuso affronterà in finale di Coppa Italia la Juventus, cercando di conquistare il titolo. Ma la sfida potrebbe non finire in campo ..  I bianconeri hanno individuato nell’attaccante del Napoli, Arkadiusz Milik uno dei giocatori adatti a prendere l’eredità di Gonzalo Higuain. Il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis valuta il suo attaccante almeno 50 milioni di Euro (non è uno scherzo) e Fabio Paratici, ds biancoero, vorrebbe inserire una contropartita tecnica. (Napoli Bernardeschi)

News Mercato Napoli: La squadra di De Laurentiis, ha bisogno di un’ala destra mancina e il primo obiettivo in quella posizione è Riccardo Orsolinidel Bologna. Ma potrebbe essere più facile arrivare all’ex Fiorentina (Federico Bernardesch) ormai molto in basso nelle gerarchie di Maurizio Sarri visti gli scarsi risultati da ala, da trequartista e da mezz’ala.

Se il colpo di mercato dovesse andare a segno, la squadra di Gennaro Gattuso, diventerebbe una seria candidata per lotta alla Champions League e con una finale di coppa Italia da vincere, la storia del Napoli di questa stagione, sarebbe tutta da scrivere!!

News Calciomercato Napoli – Ultimissime Mercato Napoli – Notizie Mercato Napoli

GattusoUltime Mercato: In casa Napoli tiene banco il futuro di Koulibaly. Questa potrebbe essere l’ultima sua stagione con la maglia azzurra, ma è ancora tutto da decidere. Nel frattempo arrivano importanti novità per quanto riguarda i movimenti del suo agente, Fali Ramadani. 

Secondo quanto riporta il Mattino di Napoli, il difensore partenopeo Koulibaly, sarebbe oggetto di attenzioni di molte squadre della Premier League, fra tutte il Liverpool. Il Napoli ha forti difficoltà a trovare un accordo di rinnovo contrattuale con il giocatore e allora, la cessione potrebbe essere la soluzione più semplice.

Il Liverpool è fortemente interessato al giocatore, ma la valutazione del presidente De Laurentiis, intorno ai 90 milioni di euro, al momento sono un ostacolo insuperabile per chiunque. Inglesi compresi e quindi bisogna attendere novità in merito a questa possibile cessione che sta togliendo il sonno ai tifosi napoletani.

Articolo News Calciomercato Napoli – Ultime Mercato Napoli – News Napoli Calcio
Fonte Ultimissime Calciomercato Napoli: Calciomercato.it – Il Mattino di Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.