NAINGGOLAN IMPOSSIBILE RITORNO ALLA ROMA

Calciomercato

NAINGGOLAN IMPOSSIBILE RITORNO ALLA ROMA Il centrocampista belga sarebbe ormai ai saluti con l’Inter. Il giocatore vorrebbe tornare alla Roma, che però non sembra interessata alla trattativa

Le strade dell’Inter e di Radja Nainggolan sembrano destinate a separarsi dopo appena una stagione. Il belga, infatti, non rientrerebbe nei piani del nuovo tecnico nerazzurro Antonio Conte e, nella giornata di ieri, si è ipotizzato un possibile ritorno del ‘ninja’ in giallorosso.

Il belga sogna un ritorno alla Roma, e ne avrebbe parlato con Francesco Totti al Foro Italico in occasione de “La Notte dei Re”. Come racconta il Corriere dello Sport, però, c’è stata la chiusura del dirigente giallorosso e del club, che valuta poco vantaggiosa l’operazione, non solo per una questione economica.

Con molta probabilità Radja Nainggolan non sarà un calciatore della nuova Inter di Antonio Conte. Il centrocampista belga è in forte dubbio per quanto riguarda il suo futuro, sopratutto per quanta riguarda un possibile ritorno a Roma. Lo stesso Nainggolan ne avrebbe parlato con Francesco Totti al Foro Italico durante l’evento La Notte dei Re.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbe stata la chiusura del dirigente giallorosso e del club, che valuta poco vantaggiosa l’operazione, non solo per una questione economica.

  • NAINGGOLAN IMPOSSIBILE RITORNO ALLA ROMA – Articolo Mondo-Romanista.com

2 thoughts on “NAINGGOLAN IMPOSSIBILE RITORNO ALLA ROMA

  1. Il centrocampista belga sarebbe ormai ai saluti con l’Inter. Il giocatore vorrebbe tornare alla Roma, che però non sembra interessata alla trattativa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.