Mourinho-DAZN-Roma-Milan Zaniolo

Josè Mourinho non vuole più questo Zaniolo. Rischio Covid a Trigoria

News Roma

Mourinho non vuole più questo Zaniolo ma un giocatore maturo e completo. Il clima è teso e la Lazio rischia di prendere il largo. Proteste giallorosse contro gli arbitri

News Mourinho-Zaniolo: Nella squadra giallorossa c’è una questione Cristiano Zaniolo. Il nuovo modulo studiato da tecnico portoghese Josè Mourinho penalizza il numero 22 giallorosso, che già nel 4-2-3-1 era chiamato a coprire parecchi metri di campo e ora, con la doppia punta, rischia addirittura di andare in panchina come a Venezia, in occasione dell’ultima caduta romanista.

Zaniolo Roma

News AS Roma: Come racconta anche ‘La Gazzetta dello Sport’, in settimana Cristiano Zaniolo è stato anche ripreso dal tecnico portoghese Josè Mourinho che pretende di più da lui. Dal canto suo, Cristiano Zaniolo ha lamentato proprio la poca lucidità in zona gol a causa del lavoro importante e della corsa che Mourinho gli chiede anche in fase difensiva.

Ultimissime AS Roma: Discorso non così diverso da quello di Mkhitaryan, che infatti può restare fuori. La possibilità per Zaniolo è che lo Special One lo schieri al fianco di Abraham nel 3-4-1-2, al posto quindi di Shomurodov.

News Campionato AS Roma – Roma, rischio positività per due giocatori: nuovi controlli a Trigoria

News AS Roma: desso tutta la squadra dovrà sottoporsi al molecolare per scongiurare il pericolo di altri contagiati

Ultimissime AS Roma: L’incubo Covid torna anche sul campionato. Dopo la positività di Politano della squadra partenopea di Luciano Spalletti, forse anche due giocatori della Roma sono positivi al Covid.

Lazio Immobile

I due calciatori – che non hanno mai avuto il Coronavirus e sono entrambi vaccinati – questa mattina sono risultati positivi al tampone rapido, e adesso tutta la squadra dovrà sottoporsi al molecolare per confermare la positività dei due giocatori e scongiurare il pericolo di altri contagiati. È allarme rosso a Trigoria, sempre molto attenta a tutti i controlli sanitari.

La situazione è disastrosa, la classifica piange e la Lazio di Maurizio Sarri ha appena superato la Roma nella classifica del campionato. I supporters giallorossi sono ormai sul punto di esplodere e soltanto una serie infinita di vittorie potrebbe riportare la tranquillità a Trigoria e al portoghese Josè Mourinho.

Articolo Mondo Romanista – Fonti La Gazzetta dello Sport Roma Web News Sport (20 Novembre 2021)

(Visited 31 times, 1 visits today)

1 thought on “Josè Mourinho non vuole più questo Zaniolo. Rischio Covid a Trigoria

  1. News AS Roma: Come racconta anche ‘La Gazzetta dello Sport’, in settimana Cristiano Zaniolo è stato anche ripreso dal tecnico portoghese Josè Mourinho che pretende di più da lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.