Roma Empoli Campionato Serie A

Fuori un altro: Mourinho perde Zalewski dopo Zaniolo. Rischio crisi?

News AS Roma

Roma-Empoli Mourinho perde anche Zalewski dopo Zaniolo. Vittoria obbligatoria per i giallorossi che vogliono evitare una crisi di inizio stagione!

Campionato Serie A Roma Empoli: Dopo le due sconfitte consecutive per i giallorossi è già tempo di esami, per evitare crisi e malumori all’interno della città. La goleada subita ai danni dell’Udinese di Andrea Sottil ha lasciato il segno, come la sconfitta in Europa League contro il Ludogorets. I due campioncini Zalewshi e Zaniolo in out per la sfida di Domenica.

zaniolo-infortunio-1

Un guaio tira l’altro. La Roma è tornata dalla Bulgaria senza punti e con un giocatore in meno: si ferma anche Nicola Zalewski, bloccato da un problema al flessore sinistro dopo aver giocato tutta la partita, come riporta Emanuele Zotti su Il Tempo.

Mourinho perde Zalewski dopo Zaniolo I primi esami hanno scongiurato un infortunio grave, potrebbe trattarsi di un affaticamento, ma solo i prossimi accertamenti stabiliranno i tempi di recupero.

News Campionato AS Roma – Ultimissime Roma Calcio – News AS Roma

Per adesso sembra certo che lunedì a Empoli l’esterno polacco non ci sarà, l’ipotesi peggiore è che torni dopo la sosta, a inizio ottobre. Il campo del Ludogorets, in condizioni inaccettabili, ha avuto un ruolo in questo nuovo stop, il terzo di natura muscolare per la Roma da inizio stagione dopo le lesioni subite da Kumbulla ed El Shaarawy nella gara con il Monza.

AS Roma v US Salernitana - Serie A

Ultimissime AS Roma: Una situazione allarmante per gli uomini di Josè Mourinho se si considera che si sono giocate appena sei partite ufficiali: la media è di un infortunio muscolare ogni due gare. Ed è già molto più alta della scorsa stagione, quando in avvio solo Smalling – giocatore dai muscoli sempre a rischio – si era fermato.

Di certo la società giallorossa non è l’unica squadra che deve fare i conti con un’infermeria affollata in un’annata di impegni ancor più compressi per via del Mondiale invernale. Ci si allena troppo poco, si gioca tanto e si è dovuti partire prima.

Josè Mourinho deve riscattare la pessima stagione in campionato dello scorso anno, che ha visto i giallorossi piazzarsi al sesto posto in classifica, sotto la Lazio di Claudio Lotito. E’ presto per parlare di crisi, ma i supporters giallorossi sono già pronti a tutto per evitare altre cadute.

Articolo Mourinho perde Zalewski dopo ZanioloNews AS Roma – Ultimissime Roma Calcio – News Campionato AS Roma (Fonte Corriere dello Sport di Roma – Il Tempo) Settembre 2022

(Visited 43 times, 1 visits today)

1 thought on “Fuori un altro: Mourinho perde Zalewski dopo Zaniolo. Rischio crisi?

  1. Mourinho perde Zalewski dopo Zaniolo I primi esami hanno scongiurato un infortunio grave, potrebbe trattarsi di un affaticamento, ma solo i prossimi accertamenti stabiliranno i tempi di recupero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.