Morgan De Sanctis Calciomercato Roma

De Sanctis abbraccia Moggi | Sabatini sbarca a Trigoria

Calciomercato Flash News AS Roma

News Mercato Roma: Morgan De Sanctis incontra Moggi e parte la sua carriera in giallorosso. Sabatini pronto a tornare a Trigoria, James Pallotta permettendo.

Ultimissime AS Roma: Dopo l’addio dell’ex ds giallorosso, Gianluca Petrachi, ecco iniziare l’era Morgan De Sanctis, sotto il migliore degli auspici. L’incontro con Alessandro Moggi, per molti una maledizione, per altri il segno che qualcosa sta cambiando.

Mercato Romanista: Morgan De Sanctis lavora con la testa bassa per arrivare a Pedro, svincolatosi dalla Premier League, per cercare di far felice il ct portoghese Paulo Fonseca e dare un segnale positivo alla piazza giallorossa. È questa la priorità della coppia (a distanza) che guiderà, sotto Fienga, l’area sportiva della Roma: Morgan De Sanctis (ieri visto con Alessandro Moggi) e Franco Baldini. 

News CalciomercatoCalciomercato AS Roma: Da Londra e dal Sud Africa tutto sarà supervisionato dal braccio destro di J.Pallotta, il Sig. Franco Baldini, che si occuperà delle operazioni più importanti. Trattenere Chris Smalling e Mkhitaryan, cedere Patrik Schick, Under, Kluivert, Florenzi e i vari esuberi, come Perotti, Pastore e Juan Jesus. Mentre, Franco Baldini lavorerà con James Pallotta e Fienga, ma non tornerà a Roma. (Alcuni supporters giallorossi sono rimasti entusiasti dalla notizia).

Notizie sportive AS Roma  – News Stampa romana – News Giornali sportivi Romani

Secondo il quotidiano sportivo romano, la Gazzetta dello Sport, se in tempi ragionevoli si concretizzasse un passaggio di proprietà, allora si penserà a un nuovo d.s. Chi piace è FabioParatici (attualmente al servizio della famiglia Agnelli) ma non sono esclusi i ritorni di Massara e Sabatini. 

News Fienga e la situazione di De Sanctis alla Roma al posto di Petrachi (Giallorossi in ansia pre-campionato)

Ultimissime AS Roma: L’ex portiere giallorosso Morgan De Sanctis è operativo a tutti gli effetti e si sta già impegnando per rimettere in ordine i conti della Roma di James Pallotta. Ieri mattina ha avuto un confronto con l’ad Fienga che gli ha affidato ufficiosamente l’incarico: la promozione non può essere formalizzata finché il club non avrà risolto il contratto con l’ex ds Gianluca Petrachi ma la sostanza rimane questa.

D’altra parte non poteva essere Fienga, il Ceo del club, a gestire in prima persone tutte le questioni legate al mercato giallorosso.

Articolo Ultime Calciomercato AS Roma – News Radio Romane on-line – Roma on Air
Fonte Notizie Mercato AS Roma: La Gazzetta dello Sport (Quotidiano sportivo Nazionale)

1 thought on “De Sanctis abbraccia Moggi | Sabatini sbarca a Trigoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.