Moggi bacchetta la Roma e Dzeko

Moggi bacchetta la Roma e Dzeko

News Roma

CALCIOMERCATO ROMA: In merito al rinnovo di Edin Dzeko con la Roma, fino al Giugno del 2022 è intervenuto anche l’ex ds Juventino, Luciano Moggi.

Moggi bacchetta la Roma e Dzeko: L’ex direttore sportivo Juventino è intervenuto ai microfoni di TMW, in occasione di alcuni importanti movimenti di mercato, fra tutti il rinnovo di Edin Dzeko, che sembrava ormai destinato all’Inter di Antonio Conte.

DICHIARAZIONI DI LUCIANO MOGGI: “Il rinnovo di Dzeko con la Roma? Secondo me è una mossa giusta. Ma non è sicuro che resti alla Roma, può darsi sia una mossa per dare più forza alla società in modo che prenda più soldi da una sua cessione. Io credo che possa restare, ma attenzione perché potrebbe verificarsi lo scambio Dzeko-Icardi oppure potrebbe essere Higuain ad andare alla Roma al posto di Dzeko”.

Moggi Su Icardi: “L’Inter deve accontentarsi di quello che gli danno, visto che il giocatore è stato messo fuori dal progetto. Quando succede una cosa del genere vuol dire che il giocatore viene messo fuori categoria rispetto agli stipendi che ha preso fino a ora. In questo momento, dai 110 milioni di Euro che valeva, l’Inter potrebbe tenerlo in tribuna per un anno oppure lo può cedere a 20-30 milioni.

Insomma per Luciano Moggi, la firma di Dzeko potrebbe essere un’astuta mossa di mercato in grado di aprire nuovi scenari di mercato, sia per il giocatore, sia per la Roma e le altre società, direttamente o meno interessate.

Moggi bacchetta la Roma e Dzeko – Mondo-Romanista.com
Fonte notizia Calciomercato As Roma: TMW Radio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.