La regina del Sabata sera, Milly Carlucci è malata da tempo. Un male che non riesce a curare e che condiziona da sempre la sua vita. La conduttrice a capo di Ballando delle Stelle dal lontano 2005 è un punto di forza per mamma RAI.
Milly Carlucci malattia: La conduttrice di Ballando con le Stelle, soffre di una terribile patologia molto rara e per la quale non è prevista cura. Milly non ha mai tenuto nascosto il segreto, al contrario, ne ha parlato pubblicamente in diverse occasioni su TV e giornali.
Si tratterebbe di una rara forma di protoporfiria eritropoietica che le provoca una scarsa produzione di emoglobina. Una patologia per la quale non vi è cura definitiva, la conduttrice Milly Carlucci, convive con questa patologia da sempre, che la induce ad adottare scrupolosamente alcune precauzioni quali evitare la prolungata esposizione al sole.
Ultimissime Milly Carlucci malattia: Questo spiegherebbe il perché al di fuori dello studio e nelle ore della giornata la conduttrice di RAI 1, indossi accessori quali grossi cappelli, occhiali scuri e capi d’abbigliamento rigorosamente a maniche lunghe, come fonte di protezione.
News Milly Carlucci malattia – Ultimissime Ballando con le Stelle – Novità Vittoria Schisano e Marco De Angelis
Anche questa sera, Sabato 24 Ottobre 2020, andrà in onda Ballando con le Stelle, con Milly Carlucci e Paolo Belli. I due fanno coppia da sempre, dal lontano 2005. Da allora non si sono mai separati e il programma serale di RAI 1 e tra i più seguiti di sempre nel palinsesto della TV di stato. (Articolo Milly Carlucci malattia)
Clamoroso fuori onda di Milly Carlucci conduttrice di Ballando con le Stelle: “Non abbiamo soldi, qui si taglia”. Rai “spennata”
I fatti risalgono alla puntata del 17 ottobre scorso, in cui era attesa una Milly Carlucci in veste di ballerina per una notte. Nel corso del programma, ecco che viene trasmessa una gag, un finto fuori onda, nel quale la stessa Carlucci presenta la propria esibizione affermando: “Non è neanche questa la realtà, perché sapete benissimo che siamo rimasti senza soldi e quindi ci dovevamo inventare qualcosa. Questa si taglia”. ..
- Insomma, la bellissima conduttrice Rai, Milly Carlucci, avrebbe ballato per esigenze di bilancio. Ovviamente, si scherza. Tanto che la conduttrice aggiunge: “Ho deciso di fare la ballerina per una notte perché il ballo è la mia passione”. Una passione che coltiva da anni… Noi vogliamo crederle, perchè a Milly Carlucci va data tanta considerazione, dopo decenni di stimata e trasparente carriera.
Articolo Milly Carlucci malattia redatto da Mondo-Romanista – Ultimissime Ballando con le Stelle puntata 24 Ottobre 2020
News Milly Carlucci malattia – Ultimissime Ballando con le Stelle – Novità Vittoria Schisano e Marco De Angelis