Milan Pioli

Milan-Pioli: Arrivano Dzeko, Keità e Tonali per lo scudetto rossonero

Calciomercato Milan

Milan in tempesta: dal calciomercato, dopo la conferma di Stefano Pioli, in arrivo Keità, Dzeko e Tonali. Obbiettivo scudetto già dalla prossima stagione.

Milan-Pioli: Ribaltone rossonero, con Ralf Rangnick messo alla porta e Stefano Pioli, fresco di nuovo contratto fino al 2022. Gli obbiettivi cambiano e i supporter rossoneri, possono soltanto sognare.

News Mercato Milan: Con la conferma di Stefano Pioli è ovvio che cambino pure le strategie e gli obiettivi di mercato dei rossoneri, nel senso che sfumano determinante ‘piste’ legate a Ralf Rangnick e al contempo prendono sostanza delle altre riconducibili al tecnico emiliano. (Milan-Pioli)

Ibrahimovic può restare: La prima notizia a far saltare sulle sedie i tifosi rossoneri, è la possibile permanenza dello svedese anche nella prossima stagione. Fra il tecnico emiliano e l’attaccante, c’è un grande rapporto di stima reciproca.

Keità-Dzeko Milan: Per l’attacco rossonero, oltre la possibile conferma di Ibrahimovic, avanzano due fenomeni, entrambe di provenienza “romana”. Edin Dzeko, bomber giallorosso, ormai ai ferri corti con la Roma di Paulo Fonseca, e con l’ambizione di chiudere la sua carriere in un grande club e Balde Keità, ex Lazio. Quest’ultimo, lo scorso anno in prestito a Milano, sponda nerazzurra, pare non abbia legato con i compagni del Monacò nella Liga francese. Sarebbe disposto a pagare, pur di tornare nel campionato italiano.

Milan Pioli

Il Milan di Ralf Rangnick, aveva in mente un attacco stellare con Jovic dal Real Madrid, ma con Stefano Pioli, le cose sono cambiate rapidamente. Il tecnico gradirebbe un calciatore con caratteristiche diverse, un centravanti più di manovra ‘alla Dzeko‘ se non proprio il bosniaco obiettivo ancora dell’Inter di Antonio Conte e Ausilio.

News Mercato Milan – Milan Pioli News – Ultimissime Mercato rossonero Pioli

Mercato Milan: Ma non finisce qui .. .. La società di Ivan Gazidis, avrebbe in mente un colpo stellare anche a centrocampo, in grado di cambiare le gerarchie del campionato italiano e, finalmente, in grado di contrastare il dominio assoluto bianconero di Agnelli e Paratici.

Milan-Tonali: Il colpo stellare di cui si parlava sopra, sarebbe Sandro Tonali dal Brescia, considerato, tra i più promettenti centrocampisti italiani ed europei. Proprio i cugini nerazzurri, avevano posato le proprie attenzioni sul gioiellino in forza ai bresciani, ma il Milan si è fatto sotto con grande determinazione. Sandro Tonali, perfetto per la mediana del Milan per il quale tifa fin da bambino

CALCIOMERCATOPer abbassare le richieste del Brescia di Cellino, almeno 30-35 milioni di euro, gli altrettanto confermati Maldini e Massara possono mettere sul piatto i giovani Gabbia e Plizzari, elementi graditi alle ‘Rondinelle’.

Insomma, un Milan stellare, guidato da Stefano Pioli e Ibrahimovic, in grado di tenere testa a tutti e di tornare a far sognare i tifosi rossoneri.

Articolo Milan Pioli – News Mercato Milan – Ultimissime Calciomercato Rossonero (Milan Pioli)
Fonte News Mercato Rossonero: Calciomercato.com – La Gazzetta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.