NEWS MERCATO VIOLA

Mercato Viola: Arrivano Piatek, Belotti e Cutrone. Iachini pensa alla Lazio

Calciomercato Fiorentina

News Calciomercato Fiorentina: In arrivo Piatek o Belotti in estate e Cutrone. Se Iachini perde contro la Lazio subito a casa. Tifosi viola in ansia pre-campionato.

News Mercato Viola: La squadra toscana ha disperato bisogno di punti in campionato, per mettere subito al sicuro la permanenza in serie A. Il ricordo dello scorso anno, dove Vincenzino Montella fu costretto a giocarsi la serie A, negli ultimi 90 minuti, è ancora vivo nelle menti dei supporters viola e fa male.

News Calciomercato: Rocco Commisso ha idee grandi per la sua Fiorentina.  Si punta forte sul reparto offensivo della squadra, in evidente difficoltà. I principali obiettivi di mercato restano due: Andrea Belotti ( già cercato a gennaio) e Krzysztof Piatek.

Per il ds viola Daniele Pradè si tratterebbe di due grandi colpi di mercato, in grado di garantire il salto di qualità che manca da anni in casa viola. Si pensa anche a Cutrone, ex Milan, nel caso uno dei due colpi, non dovesse andare a segno. Rocco Commisso ha il duro compito di restituire dignità calcistica all’intera città, in un periodo difficile come questo.

News Mercato Viola: Non sarà facile convincere il presidente del Torino, Cairo, a cedere Andrea Belotti ma il ds Daniele Pradè, non dovrà lasciare nulla di intentato. Lo deve all’intera città di Firenze.I supporters viola rimangono in ansia per le sorti della squadra. Anche quest’anno, immischiata nella lotta alla salvezza.

News Fiorentina – Calciomercato Viola – News Mercato Viola

Rocco Commisso Calciomercato RomaSergio Iachini esonero? La vita del simpatico allenatore bresciano è diventata veramente dura. Dopo il pareggio di due giorni fa, contro il piccolo Brescia, la sua posizione è precipitata. Nell’ambiente viola, si mormora di possibile esonero, in caso di una caduta contro la Lazio di Simone Inzaghi.. La Fiorentina teme la Lazio che ha l’obbligo di riscattare la sconfitta subita contro l’Atalanta di Gasperini e quindi bisognevole di una vittoria sicura.

Il bresciano Sergio Iachini, secondo il Corriere Fiorentino, è finito sul banco degli imputati e difficilmente resterà anche nella prossima stagione sulla panchina viola. La dirigenza toscana si sta addirittura già guardando intorno per individuare un sostituto all’altezza del progetto e delle ambizioni di Rocco Commisso.

I possibili sostituti di Iachini in caso di sconfitta contro la Lazio di Simone Inzaghi? Luciano Spalletti è un sogno difficilmente realizzabile, e molto probabilmente rimarrà tale. Ivan Juric potrebbe essere invece un nome più concreto e il lavoro che sta facendo con il Verona.

Articolo News Mercato Viola – Calciomercato Fiorentina – Iachini a casa
Fonti News Mercato Viola: Il Corriere Fiorentino

1 thought on “Mercato Viola: Arrivano Piatek, Belotti e Cutrone. Iachini pensa alla Lazio

  1. Articolo News Mercato Viola – Calciomercato Fiorentina – Iachini a casa
    Fonti News Mercato Viola: Il Corriere Fiorentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.