Calciomercato Roma: Zaniolo in Premier League

Mercato Roma: Nicolò Zaniolo rinnova fino al 2024

Calciomercato

Mercato Roma: Nicolò Zaniolo rinnova fino al 2024 -Nicolò Zaniolo ha rinnovato il suo contratto con la Roma fino al prossimo Giugno 2024.

Dichiarazioni della società giallorossa: “L’AS Roma è lieta di annunciare che Nicolò Zaniolo ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2024″, si legge sul sito ufficiale del club.

  • Nicolò Zaniolo entusiasta di questo rinnovo: “Era quello che volevo”

Queste le dichiarazioni del centrocampista romanista in merito al rinnovo ed adeguamento del contratto, che cancellano ogni polemica circa le voci di mercato di inizio Giugno, che lo davano lontano dalla capitale:

  • “È stato facile un anno fa scegliere la Roma, lo è ancora di più oggi dopo una stagione che mi ha permesso di innamorarmi di questa maglia e di questa città”, ha commentato Nicolò. “Vorrei ringraziare il Club per l’opportunità che mi è stata data di legarmi con ancora più forza a questi colori: era quello che volevo”.

I tifosi romanisti possono finalmente tirare un sospiro di sollievo in questo calciomercato estivo che sta regalando forti tensioni emotive.

In fondo all’articolo il twitter della società Roma in merito all’ufficialità della trattativa, conclusasi con esito positivo e con soddisfazione reciproca.

Mercato Roma: Nicolò Zaniolo rinnova fino al 2024 – Mondo-Romanista.com
Fonte notizia News Mercato As Roma: Sky Sport – Sito ufficiale As Roma

Mercato Roma: Zaniolo rinnova fino al 2014

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.