ULTIME CALCIO MERCATO ROMA ARRIVA KEAN PER LO SCUDETTO

MERCATO ROMA: KEAN E SCHICK PER LO SCUDETTO GIALLOROSSO

Calciomercato

La Roma di Fonseca punta allo scudetto, alla pari di Juventus e Inter; l’apertura imminente del calciomercato invernale potrebbe portare Kean e Patrik Schick per lo scudetto. I tifosi giallorossi gridano!!

ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – E’ tempo di calciomercato per i giallorossi, è tempo di scudetto!! La Roma sogna l’ex bianconero Kean per l’attacco e per puntare allo scudetto, unico vero obbiettivo stagionale della società romana.

La Roma ha un bisogno disperato di attaccanti e, considerato il palese fallimento tecnico e personale di Nikola Kalinic, ormai si punta a rafforzare quel reparto diventato debole e che grida rinforzi per poter continuare a sognare e conquistare lo scudetto a Giugno prossimo.

In attesa di trovare una sistemazione a Kalinic, il ds Petrachi si guarda attorno e continua a lavorare a testa bassa per portare il baby fenomeno Kean alla corte del portoghese Paulo Fonseca, il quale continua a gridare la necessità di altri giocatori offensivi per l’ultima parte della stagione. Quella che potrebbe riportare il tricolore alla città romana.

La Roma di James Pallotta e Franco Baldini, sogna Kean. Alle prime parole del vecchio Carlo Ancelotti che ha chiesto ai media inglesi di aspettare il ragazzo, sono seguiti 13 minuti col Burnley. Di questo passo l’ex juventino rischia seriamente di perdere l’Europeo.

ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – DOPO KEAN IL SOGNO PATRIK SCHICK

ULTIME MERCATO ROMA TORNA SCHICKLa partenza di Patrik Schick in terra tedesca, era stata accolta con festeggiamenti e scese in piazza da parte del popolo giallorosso, il quale adesso piange la lontananza dell’attaccante che sta facendo innamorare tutta la Bundesliga. I tedeschi sembrano intenzionati a riscattarlo a fine stagione, ma un testardo Gianluca Petrachi venderà cara la pelle, e continua a lavorare 24 ore al giorno su un suo possibile ritorno nella Roma.

L’attacco giallorosso del futuro, potrebbe vedere lì davanti: Edin Dzeko, Kean e Patrik Schick. Soltanto l’idea fa gridare i supportes romanisti, già pronti a sognare e festeggiare un glorioso scudetto, come quello targato Giugno 2001. In quell’occasione, i giallorossi, “scucirono” lo scudetto proprio alla Lazio di Inzaghi che continua a lottare come una disperata, umiliando avversari e tremante all’idea di affrontare la Roma nel derby e riprendersi la dignità persa in occasione di altri scontri romani.

ARTICOLO KEAN E SCHICK ALLA ROMA CALCIOMERCATO AS ROMA 
NEWS ULTIME CALCIO MERCATO ROMA: TUTTO SPORT

1 thought on “MERCATO ROMA: KEAN E SCHICK PER LO SCUDETTO GIALLOROSSO

  1. ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – E’ tempo di calciomercato per i giallorossi, è tempo di scudetto!! La Roma sogna l’ex bianconero Kean per l’attacco e per puntare allo scudetto, unico vero obbiettivo stagionale della società romana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.