MERCATO-ROMA-KEAN-O-IBRAIMOVIC-SUBITO

MERCATO ROMA: KEAN O IBRAIMOVIC SUBITO

Calciomercato

La Roma rompe gli indugi: Kean o Ibraimovic, subito, a Gennaio. I tifosi non possono aspettare e la Champions League è un traguardo d’obbligo per James Pallotta.

CALCIOMERCATO ROMA: Le voci di pochi giorni fa, che vedevano Zlatan Ibraimovic alla Roma non sono nulla al confronto di quelle attuali; i giallorossi di James Pallotta puntano tutto sull’ex Juventino Kean, trasferitosi nella Premier League durante l’ultima sessione di calciomercato estivo e mai completamente ambientatosi in terra straniera.

L’attaccante ex Juventus, vuole giocarsi le sue ultime possibilità per il prossimo campionato europeo con la Nazionale Italiana di Roberto Mancini e non vuole perdere altro tempo in Inghilterra.

Moise Kean era stato pagato dall’Everton circa 30 milioni di euro, bonus compresi e allo stato attuale, il suo procuratore Mino Raiola, con il quale la Roma vanta ottimi rapporti da tempo, sarebbe disposto ad intavolare una trattativa fra prestito e diritto/obbligo di riscatto, per una cifra simile a quella pagata dagli inglesi.

La situazione è ancora agli inizi, ma considerate le difficoltà della Roma in campionato, quelle di Moise Kean in Premier League e i rapporti fra la società giallorssa e il procuratore Mino Raiola, la questione merita di essere monitorata attentamente, fin dai prossimi giorni.

CALCIOMERCATO ROMA: KEAN A GENNAIO OPPURE IBRAIMOVIC I TIFOSI SOGNANO

IBRAIMOVIC ALLA ROMAL’interesse per Kean, non deve far dimenticare quanto scritto nei giorni scorsi, dove veniva annunciato il forte interesse giallorosso per Zlatan Ibraimovic, ormai un campione giunto al termine della sua carriera, ma ancora in grado di regalare emozioni forti, tanto da far sognare tifosi e dirigenza giallorossa su un suo possibile ritorno in Italia, possibilmente nella Roma.

Il procuratore di Zlatan Ibraimovic è sempre lo stesso, Mino Raiola e Radio-Radio, attraverso la voce del suo direttore Ilario Di Giovambattista, aveva annunciato l’interesse giallorosso per l’attaccante svedese; lo stesso interesse, poi confermato dal quotidiano svedese Aftonbladet.

Al momento nessuna smentita da parte del ds romanista Gianluca Petrachi e quindi i tifosi giallorossi possono continuare a sognare una squadra sempre più forte e in caso di arrivo di questi due giocatori, anche in grado di lottare alla pari di Juventus e Inter per lo scudetto e la Champions League.

ARTICOLO KEAN ALLA ROMA REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
FONTE NEWS CALCIOMERCATO AS ROMA: CORRIERE DELLO SPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.