Jeremie Boga alla Roma

Mercato Romanista: Botte Roma e Juve per Jeremie Boga

Calciomercato Flash News AS Roma

Mercato Roma, si allunga la fila per Jeremie Boga: irrompe anche la Juventus

L’esterno francese del Sassuolo (Jeremie Boga) piace a tutte le big di Serie A: i bianconeri vorrebbero sfruttare gli ottimi rapporti con gli emiliani e sono botte con la Roma di James Pallotta.

News Mercato As Roma: È Jeremie Boga la nuova stellina della Serie A. L’esterno del Sassuolo, dopo le prime giornate di rodaggio, ha conquistato la maglia neroverde e non solo. Il francese potrebbe tornare al Chelsea riacquistandolo per 16 milioni di euro, ma difficilmente tornerà a Londra. Per questo si sta già scatenando un’asta vera e propria, a cui anche la Roma potrebbe partecipare.

News Mercato As Roma – Gianluca Petrachi ai ferri corti con la Juve per Jeremie Boga dal Sassuolo

MERCATO ROMA NEWSIl ds romanista Gianluca Petrachi è disperato: sul gioiellino del Sassuolo, c’è anche mezza Serie AAtalantaNapoli e Milan sono le più interessate, ma – come riporta ‘Don Balon’ – anche la Juventus sarebbe piombata su Jeremie Boga. I bianconeri sarebbero pronti a stringere per il classe ’97, sfruttando anche gli ottimi rapporti con il Sassuolo, vedi Demiral. Non solo, perché per l’esterno offensivo avrebbe manifestato il suo gradimento anche il Barcellona, attirato da una valutazione attorno ai 25 milioni di euro: il francese potrebbe essere l’erede del connazionale Dembelé.

Ultimissime Mercato Roma: In attesa della ripresa del Campionato Italiano Serie A, la dirigenza giallorossa è alla prese con il mercato e l’inizio è in salita. Quello che poteva essere un facile acquisto di Petrachi, potrebbe rivelarsi una versa spina nel fianco del giovane dirigente ex Torino.

News As Roma Calciomercato: Intanto dall’Inghilterra, torna a parlare Il manager del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer ha parlato di quei calciatori che in estate hanno detto addio ai Red Devils perché volevano giocare di più. Tra questi ci sono Chris Smalling, Lukaku e Sanchez. E l’ha fatto in termini tutt’altro concilianti: “Preferirei avere un buco nella squadra piuttosto che uno str…”, le sue parole allo “United We Stand”.

Articolo News Mercato As Roma – Ultimissime Mercato Roma – Calciomercato As Roma

1 thought on “Mercato Romanista: Botte Roma e Juve per Jeremie Boga

  1. L’esterno francese del Sassuolo (Jeremie Boga) piace a tutte le big di Serie A: i bianconeri vorrebbero sfruttare gli ottimi rapporti con gli emiliani e sono botte con la Roma di James Pallotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.