Mercato Roma: Cetin manda a casa Lovren, Pezzella e Rugani

Mercato Roma: Cetin manda a casa Lovren, Pezzella e Rugani

Calciomercato

Mercato Roma: Cetin manda a casa Lovren, Pezzella e Rugani – Ormai tutti si aspettavano l’arrivo del difensore croato Dejan Lovren (rimarrà in Premier League) e invece il ds Petrachi ha sorpreso tutti, acquisendo il cartellino del giovane difensore centrale turco: Mert Cetin classe 1997.

Costo dell’operazione: Il difensore costerà circa 3.5 milioni di euro e quindi, un bel risparmio per la società giallorossa che punta sulla crescita del giovane, il quale affiancherà Gianluca Mancini, neo acquisto del mercato romanista.

DEJAN LOVREN E LA ROMA: Sembrava fatta per il difensore croato dal Liverpool, con un prestito oneroso di 3 milioni di euro e riscatto fissato a circa 12 milioni, ma alla fine tutto è saltato per colpa di un bonus di un milione di Euro con il giocatore.

Inoltre, i continui infortuni del difensore negli ultimi anni di Premier League e le sue caratteristiche tecniche non proprio adatte al gioco di Paulo Fonseca, hanno chiuso il cerchio e fatto cambiare idea alla dirigenza romanista.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, questo nuovo acquisto, non preclude la possibilità che la Roma torni sul mercato per ultimare il reparto difensivo, ma a pochi giorni dall’inizio del campionato e con una prima punta ancora da trovare, sembra la valutazione più sensata da accettare.

Mercato Roma: Cetin manda a casa Lovren, Pezzella e Rugani – Mondo-Romanista.com
Fonte notizie News Mercato Romanista: Gazzetta dello Sport

1 thought on “Mercato Roma: Cetin manda a casa Lovren, Pezzella e Rugani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.