Mercato Milan: Addio Romagnoli, romanista incompreso.

Calciomercato Milan

News Calciomercato Milan, Alessio Romagnoli nel mirino del PSG. Ormai il difensore e sulla porta di San Siro, pronto a salutare compagni e squadra.

Mercato Milan: SSecondo quanto riportato dal quotidiano sportivo francese, Le 10 Sport, l’ex milanista Leonardo, sarebbe intenzionato a prendersi Alessio Romagnoli, difensore centrale e capitano del Milan, con cui ha un contratto che scadrà il 30 giugno 2022. Il ds ex Milan e Inter, sarebbe già entrato in contatto con Mino Raiola, agente di Romagnoli, per parlare di un potenziale trasferimento nel club francese, ma dovrà fare i conti con un Milan duro a morire, anche sotto i colpi mortali del PSG.

News Mercato Milan: Alessio Romagnoli ha uno stipendo netto di 3.5 milioni di euro a stagione, oltre i parametri imposti dal fonto ” Elliott Management Corporation” per i giocatori rossoneri. Nonostante questo, il club rossonero non è disposto a cedere il suo miglior difensore (erede di Alessandro Nesta e Franco Baresi) ma sarà constretto negoziare il rinnovo del contratto di Romagnoli con Raiola.

Il PSG ha potenzialità economiche infinite, e sarà difficile per i dirigenti rossoneri, convincere Romagnoli e il suo procuratore ad ignorare le continue attenzioni del club francese. I supporters del Milan iniziano a tremare per il peggio che potrebbe arrvare, molto presto.

News Mercato Milan – Ultime Mercato Milan – Calciomercato Milan Ralf Rangnick

Kessie Milan Mercato Milan: Oltre Romagnoli, ci sono altre vicende di calciomercato che preoccupano i dirigenti rossoneri. Sia per quanto riguarda gli obbiettivi di mercato, sia per quanto riguarda le possibili cessioni.

Il centrocampista Frank Kessie vicino alle 200 presenze in rossonero, ma la strada potrebbe essere ancora lunghissima malgrado i vari addii sfiorati nelle ultime sessioni di mercato. Come infatti riferisce il sito on-line Calciomercato.com, ora sembrerebbe cambiato il destino del roccioso centrocampista ivoriano.

L’ex Atalanta, sempre vicino alla separazioni della società rossonera, da ormai tre anni, questa volta non dovrebbe finire nella lista dei saluti finali. Il motivo ha un nome e un cognome: Ralf Rangnick. Il manager tedesco, infatti, sembra aver programmato un nuovo Milan anche con il classe 96 nello scacchiere milanista.

Articolo Mercato Milan – News CalcioMercato Milan – Notizie Calciomercato Italiano
Fonte Ultimissime Milan: sportface.it (Quotidiano sportivo on line)

1 thought on “Mercato Milan: Addio Romagnoli, romanista incompreso.

  1. Articolo Mercato Milan – News CalcioMercato Milan – Notizie Calciomercato Italiano
    Fonte Ultimissime Milan: sportface.it (Quotidiano sportivo on line)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.