Alvaro Morata

Mercato Inter: Marotta, ecco Alvaro Morata per lo scudetto

Calciomercato Calciomercato Inter

Calciomercato Inter: Beppe Marotta fa sul serio e punta il fenomeno spagnolo per la lotta allo scudetto. Antonio Conte aspetta e nel frattempo si prepara ai saluti per Mauro Icardi

News Mercato Inter: Con Lautaro Martines a due passi dal Barcellona, Beppe Marotta corre ai ripari e fa sognare Antonio Conte e milioni di tifosi Interisti. Il dirigente nerazzurro Marotta è alla ricerca di un altro bomber di caratura internazionale. Così, da giorni è avanzata l’ipotesi Alvaro Morata, attaccante che l’Altetico Madrid riscatterà dal Chelsea. È l’ex Juventus, quindi, il nome caldo per il calciomercato dei nerazzurri, che sognano il grande colpo per tornare a vincere il campionato italiano.

Ultimissime Calciomercato Inter: Secondo il quotidiano sportivo nazionale “TuttoSport”, tra gli ostacoli per l’acquisto dello spagnolo Alvaro Morata figura anche il suo elevato ingaggio da 10.5 milioni di euro. Troppi per le casse dei nerazzurri che vagliano una soluzione simile a quella già messa in atto con Lukaku ed Eriksen, cioè avvicinarsi a quella cifra partendo da una base inferiore ma aumentando l’ingaggio di anno in anno. Il calciatore, dal canto suo, si trova bene a Madrid, me l’eventuale approdo di Cavani all’Atletico potrebbe spingerlo altrove.

News Calciomercato Inter – Ultimissime Mercato Inter – Alvaro Morata Inter

Beppe MarottaL’Inter vuole tonare ad investire sul mercato inglese. L’estate scorsa sono arrivati Lukaku e Sanchez, poi seguiti a gennaio da Young, Moses ed Eriksen. Secondo il Daily Express, i nerazzurri sarebbero pronti a offrire circa 30 milioni di euro per Hector Bellerin.

News Mercato nerazzuro: Il terzino spagnolo, 25 anni, è sotto contratto con l’Arsenal fino a giugno 2023. Piace ad Antonio Conte e a Beppe Marotta, che vede in lui un esterno destro ideale per il suo modulo di gioco. Attualmente il ruole sarebbe occupato dall’ex laziale, Antonio Candreva (in fase di pre-pensionamento) ma che presto potrà ricevere una brutta sorpresa.

Sempre in chiave calciomercato nerazzurro, non è da trascurare la pista che porterebbe la società di Beppe Marotta e Antonio Conte, vicino al francese Giroud, che da poco ha rinnovato col Cheslea.

Articolo News Calciomercato Inter – News Inter Mercato – Ultimissime Alvaro Morata
Fonte News Inter Calciomercato: TuttoSport – Calciomercatoit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.