Mercato Giallorosso

Mercato Giallorosso: Pau Lopez richiesto in Premier – Under arriva il Napoli

Calciomercato News Roma

News Mercato Giallorosso: Il portiere giallorosso Pau Lopez richiesto da mezza Premier League. Intanto il Napoli di Gennaro Gattuso carica la Roma per Under e abbassa il prezzo.

Mercato Giallorosso: E’ un momento delicato per i giallorossi, sia dentro che fuori dal campo. Dopo la tremenda sconfitta in campionato, subita contro i rossoneri, arrivano notizie di calciomercato che tolgono il sonno ai dirigenti e tifosi della Roma.

News AS Roma: Secondo il quotidiano sportivo, il Corriere della Sera, è’ notizia recente che tre squadri inglesi della Premier League, Chelsea, Tottenham e West Ham, si contendono il numero uno giallorosso Pau Lopez. Il portiere, dopo una grande partenza con la Roma, si è nascosto e alcuni problemi fisici ne hanno limitato l’utilizzo. Al momento, il suo ritorno in campo con la Roma, diventa un mistero e i supporters capitolini non possono fare altro che aspettare e pregare per ricevere buone notizie in merito a questa operazione di mercato.

Ultime Mercato Roma: Altre tristi notizie arrivano per il giovane talento romanista, Under. Su di lui, secondo quanto afferma il Messaggero, ci sarebbe il Napoli di De Laurentiis, che è sempre più interessato al talentuoso attaccante giallorosso. E’ soltanto una questione di prezzo: il Napoli gioca al ribasso e Morgan De Sanctis sta valutando la situazione con la massima attenzione.

News Napoli-Under: L’offerta dei partenopei per l’attaccante romanista, sarebbe di 25 milioni più 6 di bonus, la Roma ne chiede 35. La distanza si sta riducendo, intanto il giocatore ha già trovato un accordo coi partenopei. (Il Messaggero)

Ultime AS Roma –  Mercato Giallorosso – News Calciomercato Giallorosso

Calciomercato Roma Chris Smalling È UfficialeMercato Giallorosso: Le buone notizie potrebbero arrivare dal fronte Manchester United, per quanto riguarda il difensore Chris Smalling. Sembrerebbe esserci intesa fra la Roma e il club Inglese.

Roma – Manchester UTD: Secondo la Gazzetta dello Sport, I giallorossi sarebbero pronti ad offrire altre tre milioni per il prestito di un altro anno e 14 per il riscatto, ma nel 2021. La strategia dello United per Smalling è quella di “costringere” la Roma a comprare il difensore per tenerlo anche per l’Europa League.

News Mercato Giallorosso – Ultime Mercato AS Roma – Ultimissime Roma
Fonte News Calciomercato AS Roma: La Gazzetta dello Sport – Il Messaggero 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.