Calciomercato Roma News Mercato Friedkin

Florenzi, Under e Nzonzi via da Roma. Arrivano 80 milioni di Euro

Calciomercato

Il mercato della Roma è incentrato sulla cessione di giocatori scarto, dati in prestito. Dall’ex capitano Florenzi a Under e Nzonzi. In caso di riscatto, porterebbero 80 mln a Dan Friedkin.

Mercato Dan Friedkin: La Roma ha urgente bisogno di vendere per poter finanziare una campagna acquisti di rafforzamento. Nella trascorsa sessione di calciomercato, sono numerosi i giocatori scarto giallorossi, dati in prestito a varie società in Europa. Ci cerca di piazzarli e intanto, Gianluca Petrachi, chiede il reintegro della famiglia Friedkin.

  • CALCIOMERCATO AS ROMA – I giallorossi dei Friedkin stanno cercando di incassare 80 milioni di euro dai giocatori in prestito in giro per l’Europa. La cifra potrebbe essere anche più alta se calciatori come Riccardi e Antonucci riuscissero a crearsi visibilità in Serie B o in campionati minori.

Mercato Dan Friedkin

News Mercato Dan Friedkin – Ultimissime Calciomercato AS Roma – Ultime Roma Calcio

Secondo il quotidiano sportivo vicino alla AS Roma, La Gazzetta Dello Sport, il giocatore che sta andando meglio tra quelli in prestito è Alessandro Florenzi che è stato protagonista di un ottimo inizio di stagione col PSG.

Mercato Dan Friedkin: Non è l’unico. Anche il turco Under, in Premier League, con il Leicester, sta conquistando tifosi e società inglese. Fino ad ora, per lui,  3 assist e belle giocatore. Bene anche Nzonzi che è un leader del Rennes e ha ritrovato la nazionale francese. Il suo prezzo ora è vicino ai 12 milioni.

  • Tornando alla Premier League, sta cercando spazio anche l’ex portiere giallorosso, Olsen all’Everton. Infine c’è il capitolo del giovane e talentuoso Kluivert, che spera di vivere un’esperienza simile a Schick, proprio al Lipsia.

kluivert-mercato

Insomma, il calciomercato AS Roma è legato alla cessione definitiva di giocatori scarto, ormai in prestito. La Famiglia Friedkin, spera di poterli piazzare e dare vita ad una campagna acquisti, in grado di lanciare la squadra capitolina verso il titolo, alla pari della Juventus di Angelli o l’Inter di Antone Conte e Beppe Marotta.

Per adesso è soltanto un sogno ma è necessario crederci per arrivare diritti alla meta. I supporters giallorossi, vivono in trepidante attesa, l’evolversi della situazione mercato Roma.

Articolo News Mercato Friedkin – Ultimissime AS Roma Calciomercato – Novità Mercato AS Roma

(Visited 24 times, 1 visits today)

1 thought on “Florenzi, Under e Nzonzi via da Roma. Arrivano 80 milioni di Euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.