NEWS MERCATO VIOLA

MERCATO AS ROMA: PIATEK E MERTENS PER FONSECA

Calciomercato

MERCATO AS ROMA: La sconfitta di ieri contro il Torino di Mazzari ha lasciato il segno; la lotta scudetto adesso è lontana e Paulo Fonseca è ormai sulla graticola.

Juventus Roma partita decisiva: il big match del prossimo week-end sarà fondamentale per la Roma e per il ct portoghese; un eventuale passo falso, potrebbe creare tensioni e allarmi insanabili all’interno dello spogliatoio giallorosso, già in agitazione per le prestazioni dei cugini biancocelesti di Inzaghi, che ormai puntano allo scudetto, alla pari di Juventus e Inter.

ROMA TORINO (0-2) La Roma si ferma sul più bello e incassa una sconfitta che brucia. I granata s’impongono con vigore e forza fisica, con un secco 0-2 e lasciando il povero Paulo Fonseca sulla graticola.

NEWS MERCATO AS ROMA: PIATEK E MERTENS PER TORNARE A SOGNARE

Il calciomercato di riparazione è ufficialmente aperto e la Roma di Gianluca Petrachi ha urgente bisogno di nuovi giocatori; lì davanti il vecchio Edin Dzeko si è fermato e obbiettivo giallorosso è arrivare a Mertens (in scadenza di contratto con il Napoli di Gennaro Gattuso) e Piatak dal Milan.

MERCATO AS ROMA MERTENS PIATEKMercato As Roma: Entrambi i giocatori vivono situazioni difficili in campionato e lo stesso dicasi per le loro squadre di appartenenza; la Roma conta di lasciare il segno su questo calciomercato invernale e Petrachi dovrà fare i salti mortali per liberarsi di pesi inutili, come Cetic, Pastore, Perrotti e altri giocatori, ormai al tramonto di una carriera non proprio entusiasmante.

Sulle mosse in entrata, Fonseca vorrebbe Mertens, ai ferri corti con il Napoli, ma l’ingaggio è un ostacolo serio: il belga chiede un triennale a 4 milioni di euro l’anno, più bonus vari (sparsi tra lui e l’agente). A complicare tutto anche la resistenza di Kalinic, che ieri ha detto ufficialmente no ad un’offerta del Bordeaux del suo ex tecnico Paulo Sousa.

Se Petrachi dovesse riuscire a mettere le mani su Mertens e Piatek, la Roma tornerebbe in corsa per lo scudetto e si metterebbe alle spalle momenti difficili e umiliazioni del campionato serie A Tim, come quella di ieri pomeriggio, che l’ha vista soccombere davanti ai granata. Quest’ultima, una squadra modesta che non avrebbe mai dovuto impensierire una squadra di primo livello come la Roma di Fonseca.

NEWS MERCATO AS ROMA E SOCIETA’ – COSA FA PALLOTTA?

Per quanto riguarda il passaggio di proprietà della società giallorossa, la situazione è ancora in fase di sviluppo e questo contribuisce a creare tensioni all’interno dell’ambiente giallorosso.

Il futuro presidente della Roma, Dan Friedkin vorrebbe chiudere entro il 26 gennaio, giorno del derby

ARTICOLO MERCATO AS ROMA REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
NEWS CALCIOMERCATO AS ROMA FONTE GAZZETTA DELLO SPORT E CORRIERE DELLO SPORT
QUOTIDIANI SPORTIVI ROMANI – ROMA ON AIR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.