Mercato As Roma: N'koulou cancella Lovren

Mercato As Roma: N’koulou cancella Lovren

Calciomercato

Mercato As Roma: N’koulou cancella Lovren – A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato romanista, il ds Petrachi, è ancora alle prese con la mancanza di un difensore centrale di spessore, in grado di sostituire degnamente Kostas Manolas.

Dejan Lovren può attendere: Il capitolo Lovren, ormai si può considerare chiuso; il ds romanista guarda altrove e sembra aver trovato in Nikola N’Koulou, la giusta soluzione per poter risolvere il problema “difesa-giallorossa”.

N’Koulou chiede la cessione: Il difensore granata, 29 anni e scadenza di contratto nel Giugno 2021, ha chiesto ufficialmente la cessione alla sua società e sembra proprio il difensore adatto alla Roma.

Ieri sera a Torino, è stato avvistato il procuratore del giocatore, Maxime Nana, con cui il ds Gianluca Petrachi ha ottimi rapporti. Tutto lascia pensare ad una buona risoluzione della trattativa, con soddisfazione reciproca da entrambe le parti.

Valutazione Nikola N’koulou : il difensore camerunense non ha disputato un grande inizio di stagione ma, nonostante questo, la sua valutazione è ancora molto elevata: Il presidente Cairo chiede 20 milioni di euro per il suo cartellino.

La cifra è impegnativa, ma il ds romanista rimane ottimista e conta di poterci lavorare sopra e portarla agli attuali standard societari.

Mercato As Roma: N’koulou cancella Lovren – Articolo Mondo-Romanista.com
Fonte notizia News Mercato As Roma: Il Romanista

1 thought on “Mercato As Roma: N’koulou cancella Lovren

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.