CHRIS SMALLING ALLA ROMA

MERCATO AS ROMA: FONSECA TRATTA CHRIS SMALLING

Calciomercato

Il difensore inglese Chris Smalling è la vera sorpresa del campionato giallorosso: Paulo Fonseca si muove per cercare di chiudere l’affare quanto prima.

Ormai Kostas Manolas è soltanto un vecchio e triste ricordo: i tifosi giallorossi non dovranno più ricordarsi di lui: Chris Smalling, arrivato nel calciomercato della scorsa estate, si è presentato in punta di piedi, ma al cospetto di tanto scetticismo, ha risposto con prestazioni da grande difensore.

La Roma di J.Pallotta lo aveva presto in prestito dalla Premier League, nel disperato tentativo di rimpiazzare il greco Manolas, volato a Napoli con Ancellotti, dovrebbe avrebbe dovuto vincere il campionato: la storia è velocemente cambiata. Adesso Manolas piange i ricordi romani, e Paulo Fonseca, trascorre le sue giornate al telefono, cercando di convincere il Manchester United, a mollare la presa e lasciare il difensore nella città eterna.

Chris Smalling e sua moglie hanno già dichiarato di voler rimanere a Roma e la società giallorossa, secondo quanto riporta il quotidiano “Il Romanista” avrebbe già presentato una offerta ufficiale tramite mail, alla squadra di Manchester smentendo quanto dichiarato dalla stampa inglese pochi giorni fa. L’offerta c’è e la Roma vuole Smalling ad ogni costo.

CALCIOMERCATO AS ROMA – TRATTATIVA AVVIATA PER SMALLING

Calciomercato Roma Chris Smalling È UfficialeL’operazione che vedrebbe il difensore inglese trasferirsi in modo definitivo nella Roma di Fonseca, potrebbe avere un costo non inferiore ai 15 milioni di euro, bonus compresi; sicuramente un investimento molto alto, ma Chris Smalling ha dimostrato di essere ancora un difensore in grado di fare la differenza.

La strada che porterà questa trattativa a vedere la luce è ancora molto lunga e Paulo Fonseca lo sà, e continua a chiamare e rincorrere ogni speranza per veder concretizzarsi il suo sogno: vedere Chris Smalling nella Roma del prossimo anno.

Per il momento altre trattative di calciomercato As Roma, come quella che vedeva Jack Rodwell in maglia giallorossa, sono ferme e probabilmente rimandate nella prossima sessione mercato di Gennaio prossimo.

ARTICOLO CHRIS SMALLING E PAULO FONSECA REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
FONTE NEWS CALCIOMERCATO AS ROMA: IL ROMANISTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.