MERCATO AS ROMA ARRIVA MKHITARYAN DALL'ARSENAL

MERCATO AS ROMA: ARRIVA MKHITARYAN DALL’ARSENAL

Calciomercato

Mercato As Roma: Arriva Henrix Mkhitaryan – La Roma mette a segno il suo ultimo colpo di calciomercato, con l’acquisto del tornante dell’Arsenal.

CALCIOMERCATO ROMA – Il ds Petrachi si è scatenato negli ultimi giorni dedicato al mercato estivo, portando nella capitale Nikola Kalinic e Henrix Mkhitaryan.

COLPO MKHITARYAN : L’esterno offensivo arriva dalla Premier League con la formula del prestito secco e guadagnerà circa 3,5 milioni di euro netti a stagione più eventuali bonus.

Il giocatore armeno, era stato espressamente richiesto dal ct portoghese Paulo Fonseca, subito dopo la cessione El Shaarawy, per completare il reparto offensivo della squadra e il ds Gianluca Petrachi, non ha tardato a soddisfare le richieste del neo tecnico romanista.

A fine stagione le due società. Roma e Arsenal, si siederanno per ridiscutere del rapporto ed eventualmente valutare un possibile acquisto definitivo. Essendo un prestito secco, non si è parlato di cifre di riscatto o altre condizioni in merito alla trattativa.

CALCIOMERCATO ROMA – TIFOSI ENTUSIASTI

I tifosi romanisti, che non erano rimasti entusiasti dei movimenti di mercato della Roma, adesso dovranno ricredersi e iniziare a pensare in grande: la squadra giallorossa non ha nulla da invidiare a Juventus e Napoli ed è seriamente candidata per la lotta alle alte posizioni della classifica del campionato italiano.

Il giovane nazionale Armeno è arrivato questa mattina a Fiumicino ed è stato accolto dai supportes giallorossi; presto si sottoporrà a visite mediche presso Villa Stuart in Roma.

MERCATO AS ROMA: ARRIVA MKHITARYAN DALL’ARSENAL – ARTICOLO MONDO-ROMANISTA.COM
FONTE NOTIZIA: CALCIOMERCATO.COM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.