Ultime notizie Mercato As Roma: Il ds romanista Gianluca Petrachi è scatenato. Tutto su De Paul dall’Udinese e 28 milioni di euro pronti per chiudere la trattativa di mercato.
ROMA E DE PAUL: Il calciomercato romanista non è ancora finito, e Petrachi, si appresta a lanciare l’ultimo colpo, che consentirebbe alla sua Roma di candidarsi autorevolmente per la lotta allo scudetto, alla pari di Juventus e Napoli.
OFFERTA ROMA: Il ds romanista deve combattere per arrivare al centrocampista argentino, in quanto non è l’unica squadra Italiana interessata alle sue prestazione: E’ notizia confermata quella del vivo interesse dei Viola per il giocatore, richiesto espressamente dal ct Vincenzo Montella.
La Roma è disposta ad investire fino a 28 milioni di euro per arrivare a Rodrigo De Paul, attualmente in forza alla squadra friulana. La formula prevista per concludere positivamente questa trattativa del mercato as roma è quella del prestito oneroso, con diritto/obbligo di riscatto a favore della Roma.
UDINESE E DE PAUL TRATTATIVA DIFFICILE
Mancano poche ore alla chiusura della sessione estiva del calciomercato 2019 e non sarà facile convincere la squadra friulana a privarsi di una pedina così importante, anche in vista dell’impossibilità di tornare sul mercato a caccia di un degno sostituto.
Nonostante questo, il ds romanista rimane ottimista e continua la sua crociata che lo porterebbe, a chiudere un colpo straordinario, in grado di soddisfare le esigenze del tecnico portoghese Paulo Fonseca e rilanciare i tifosi romanisti verso degni traguardi sportivi.
ARTICOLO MERCATO AS ROMA: ARRIVA DE PAUL 28 MILIONI
FONTE NEWS MERCATO AS ROMA: TUTTOMERCATOWEB.COM