Max-Leggeri-Sampdoria-Roma-serve-un-punto

MAX LEGGERI: “CONTRO LA SAMP SERVE UN PUNTO”

News Radio Romane Roma On Air

Si avvicina la temuta sfida contro la nuova Samp di Ranieri e Max Leggeri si auspica un pareggio per tenere il passo dell’Atalanta di Gasperini.

E’ tempo di grandi sfide, come quella di Domenica prossima, contro la nuova Sampdoria di Claudio Ranieri, un amico da rispettare, ma anche da battere per riprendersi ciò che si è perso durante la strada; secondo il giornalista romanista Max Leggeri, un punto contro i genovesi sarebbe prezioso, in vista dell’impegno di Gasperini contro la Lazio di Simone Inzaghi.

Claudio Ranieri è diventato recentemente il nuovo tecnico della Sampdoria, prendendo il posto dello sfortunato Eusebio Di Francesco e la tradizione vuole, che il mister giallorosso, difficilmente sbagli la prima partita: la Roma ne è consapevole e teme la partita.

Ecco le dichiarazioni di Max Leggeri sull’emittente radiofonica romana Centro Suono Sport:

Max Leggeri a Centro Suono Sport: “Se facciamo la corsa sull’Atalanta attualmente a +4 sui giallorossi, la Roma dovrebbe obbligatoriamente vincere ma visto che c’è Lazio-Atalanta e che tutto sommato sei lì, anche un punto a Marassi, su un campo difficile, non sarebbe da gettare via”.

NEWS RADIO ROMANE: LUIGI FERRAJOLO LA PENSA DIVERSAMENTE

Non tutti sono dello stesso parere del giornalista romano Max Leggeri; il direttore dell’Ussi, Luigi Ferrajolo, è intervenuto come di consueto sulle frequenze di Radio Radio e ha espresso il suo punto di vista sulla prossima partita che vede impegnati i giallorossi: Sampdoria-Roma.

Luigi Ferrajolo a Radio Radio: “Ci dovremmo vergognare quando diciamo che Sampdoria-Roma è una partita difficile per la Roma, visto che i blucerchiati sono ultimi in classifica ma la verità è questa, anche perché ai giallorossi mancano tanti giocatori importanti”.

MAX LEGGERI SAMPDORIA ROMALA ROMA IN CERCA DI PUNTI: A parte le valutazioni dei giornalisti sulle radio romane, la prossima partita contro la Samp di Claudio Ranieri, diventa fondamentale per la Roma di Paulo Fonseca; dopo il pareggio interno contro il Cagliari, al netto delle polemiche, la classifica è tornata a piangere e i giallorossi hanno un disperato bisogno di punti.

E’ prevista una buona partecipazione allo stadio da parte dei supporrtes giallorossi, anche se le condizioni meteo non lasciano prevedere nulla di buono; non è da escludere anche un rinvio della partita al Marassi contro la Sampdoria di Claudio Ranieri.

ARTICOLO REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
FONTE NEWS RADIO ROMANE ROMA ON AIR: CENTRO SUONO SPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.