Max Allegri Roma

Max Allegri vorrebbe esonerare Fonseca. Campionato Roma finito?

Campionato As Roma

Il tecnico ex juventus, pronto a spodestare il povero Paulo Fonseca. Adesso la Roma deve vincere tutte le partite per evitare crolli ed esoneri. Campionato in crisi?

Paulo FonsecaMax Allegri Roma: Il tecnico toscano apre alla Roma della famiglia Friedkin e rompe il cuore del povero Paulo Fonseca, ormai indesiderato da tutta la curva sud giallorossa. La famiglia Friedkin pone seri dubbi sulla permanenza di Fonseca. Max non ne può più di restare fuori, ha bisogno di risentire addosso l’adrenalina del campo.

News Max Allegri Roma: Il tecnico ex Juve, è’ disponibile a parlare con i nuovi proprietari della Roma, vuole conoscere il progetto, anche se la squadra non sarà subito competitiva per vincere. Non è una questione di soldi, anche se Massimiliano Allegri è abituato a volare in alto, sia in campo che fuori.

Campionato AS Roma:  Per Max Allegri conta il progetto, aprire un ciclo per tornare a vincere, come ha sempre fatto nella sua gloriosa carriera da allenatore. Durante l’estate il tecnico toscano  ha avuto contatti con Paris Saint Germain e Inter di Antonio Conte.

Secondo il Corriere dello Sport, Max Allegri, avrebbe chiesto un contratto da circa 10 milioni all’anno. Ma con la crisi e il tormentone Covid-19 le tariffe si sono abbassate e il tecnico, potrebbe accontentarsi anche di qualche milione in meno, pur di tornare in una grande panchina di serie A. (Campionato AS Roma Max Allegri Roma)

News Campionato AS Roma – Ultimissime Max Allegri Roma – News Calciomercato Giallorosso

Dan Friedkin RomaMax Allegri vuole tornare subito in campo (le prime serate a Ballando con le stesse gli stanno strette) non può stare fermo due anni. E ha fatto sapere, pur non avendo avuto finora contatti diretti, di prendere in considerazione la Roma. Grande tifoseria, tanta passione, un nuovo proprietario che vuol fare le cose serie.

News Campionato AS Roma: Se società giallorossa di Dan Friedkin, dovesse pensare al post Fonseca, l’unica soluzione sarebbe rappresentata da Massimiliano Allegri. Altri elementi di primo piano, come Maurizio Sarri è ancora vincolato alla Juventus e Ralf Rangnick, sono fuori portata. Max Allegri Roma

La sorte del triste Paulo Fonseca è relegata all’esito delle prossime partite del campionato di serie A. La società giallorossa non ha mai avuto grande fiducia nel tecnico e la perdita di un posto in Champions League, a favore della Lazio di Claudio Lotito, hanno azzerato la fiducia anche da parte della curva sud giallorossa che ormai chiede l’esonero a gran voce.

Articolo Max Allegri Roma – News Campionato AS Roma – Ultimissime Calciomercato Roma

Curva Sud Giallorossa Fonseca

(Visited 43 times, 1 visits today)

1 thought on “Max Allegri vorrebbe esonerare Fonseca. Campionato Roma finito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.