Mauro Icardi

Maurito Icardi e Wanda esultano dalla Torre Eiffel

Calciomercato Inter Gossip Sportivo

Ancora oggi si parla di Mauro Icardi e di Wanda Nara, andati via per cercare fortuna a Parigi. A quanto pare, i due innamorati avrebbero trovato la felicità sotto la Torre Eiffel e si prendono la loro rivincita contro il popolo nerazzurro.

Maurito Icardi e Wanda Nara News: L’ex campione nerazzurro è stato intervistato dai canali ufficiali del Paris Saint Germain, e avrebbe parlato della scelta di accettare il riscatto e dire addio definitivamente all’Inter.

L’attaccante argentino non ha perso occasione anche per lanciare una frecciata al club nerazzurro. I rapporti fra le due parti erano già rovinati dai recenti fatti del passato, dalla scrittura di quel maledetto libro (poi fatto bruciare) al mancato contratto, fino a finire ai cattivi rapporti con la moglie e manager dell’attaccante ex nerazzurro (Wanda Nara).

Ecco le dichiarazioni di Maurito Icardi alla stampa francese, dove sembra prendersi una rivincita contro il popolo nerazzurro. Il campione argentino, sembra ormai aver accettato l’idea che non tornerà più a Milano. Almeno non da calciatore dell’Inter.

Mauro Icardi: “Ho 27 anni, ho trascorso molto tempo in Italia. È stato importante per me fare un grande passo nella mia carriera”.

Mauro IcardiPer l’ex attaccante nerazzurro e per sua moglie Wanda Nara, ex showgirl di Tiki-Taka su Mediaset, il passo è stato tutt’altro che facile. I due hanno dovuto lottare per ottenere ciò che volevano e, a quanto pare, ci sarebbe riusciti. Trovando la felicità sotto la Torre Eiffel a Parigi.

News Maurito Icardi Wanda Nara – Campionato Inter News – News mercato nerazzurro

L’argentino Mauro Icardi, continua la sua intervista ai microfoni parigini ed ecco un altro stralcio delle sue recenti dichiarazioni, che sembrerebbero non essere state gradite dei supporters nerazzurri.

  • Mauro Icardi: “Volevo venire in un club come il Psg per vincere titoli e giocare ai massimi livelli. Questo è ciò che mi ha fatto desiderare di cambiare e progredire nella mia carriera”.

Articolo News Internazionale Calcio – News Maurito Icardi Wanda Nara – Inter News
Fonti News Mercato Nerazzurro: calciomercato.it

Icardi e Wanda, chiudono la porta in faccia alla Roma

1 thought on “Maurito Icardi e Wanda esultano dalla Torre Eiffel

  1. Articolo News Internazionale Calcio – News Maurito Icardi Wanda Nara – Inter News
    Fonti News Mercato Nerazzurro: calciomercato.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.