Mauro Icardi a due passi dalla Roma. Dzeko scappa via

Mauro Icardi a due passi dalla Roma. Dzeko scappa via

NEWS CALCIOMERCATO ROMA: Il tempo delle strategie è finito. Wanda Nara e Mauro Icardi hanno aspettato la Juventus fino al 10 Agosto. Adesso basta!!

  • Mauro Icardi a due passi dalla Roma. Dzeko scappa via !!

SITUAZIONE ICARDI ROMA: Nelle ultime ore, il campione argentino, ancora in forza all’Inter, ha aperto alla Roma, per la possibilità di un trasferimento che avrebbe del clamoroso.
La Juventus ha chiesto ed ottenuto tempo a Wanda Nara e il suo compagno Mauro Icardi, in quanto alle prese con cessioni importanti, fra tutti quella di Gonzalo Higuain.

Secondo Sport Mediaset, la volontà di Maurito è sempre stata quella di trasferirsi alla Juventus, ma considerate le difficoltà della società a portare avanti alcune operazioni di calciomercato, sarebbe pronto a trattare e trasferirsi nella capitale.

L’accordo che la bellissima Wanda Nara aveva stretto con i dirigenti bianconeri è scaduto il 10 Agosto scorso e adesso è tempo di guardare avanti.

Roma e Inter sono pronte per incontrarsi e provare a chiudere questa trattativa, che vedrebbe interessato anche il bosniaco Edin Dzeko. Antonio Conte lo considera fondamentale per la sua nuova Inter e questo renderà tutto più facile per il ds Petrachi.

La Roma fa sul serio ed è pronta ad offrire un contratto di 9 milioni di euro, bonus compresi, al campione argentino.

Mauro Icardi a due passi dalla Roma. Dzeko scappa via – Mondo-Romanista.com
Fonte notizia News Mercato Roma: Sport Mediaset

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.