STEFANO MAURI

STEFANO MAURI ATTACCA MKHITARYAN: “LE SUE PAROLE SBAGLIATE”

News Radio Romane Roma On Air

L’ex capitano laziale, Stefano Mauri, interviene ai microfoni dell’emittente radiofonica romana RadioSei per rispondere a Henrikh Mkhitaryan.

Pochi giorni fa, il centrocampista romanista Henrikh Mkhitaryan, aveva dichiarato la Roma, prima squadra della capitale. All’ex laziale, Stefano Mauri, la cosa non è andata giù e questa mattina, chiamato in causa dalla radio romana laziale RadioSei, ha risposto così.

STEFANO MAURI: ”  “Non ho sentito le sue parole, ma se dovesse aver detto così allora probabilmente avranno sbagliato traduzione…”.

Al momento le parole dell’ex laziale Mauri, stanno suscitando ironica da parte dei tifosi giallorossi e probabilmente, a breve, ci sarà una risposta da parte del capitano giallorosso Alessandro Florenzi o direttamente dalla società giallorossa.

Non è la prima volta che il destino dell’ex laziale e quello dei giallorossi si scontra e anche questa volta, le sue dichiarazioni sono destinate a far rumore e scuotere ulteriormente l’ambiente giallorosso, già alle prese con problemi ben più seri delle dichiarazioni di une x giocatore laziale.

NEWS RADIO ROMANE ON LINE ROMA ON AIR: RADIOSEI RADIO ROMANA LAZIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.