Matile Brandi Hot Gf Vip 2020

Matilde Brandi Hot al Grande Fratello Vip – Incantevolmente Sexy

Grande Fratello Vip

La bellissima ballerina, Matilde Brandi, protagonista indiscussa del Gf Vip, anche dopo la sua eliminazione, continua a far parlare di se a forza di seni scoperti e gambe da mozzare il fiato.

Matilde Brandi Hot: La ballerina romana, continua a regalare scatti veramente sexy per i suoi fan su Instagram. La bellissima concorrente del Gf Vip di Alfonso Signorini, non passa di certo inosservata. Ormai eliminata da settimane, non le rimane che mettere allo scoperto seni e cosce e non si fa pregare di certo.

  • In molti si chiedevano, che fine avrà fatto la sexy Matilde Brandi? Dopo i grandi successi degli anni novanta, a forse di seni scoperti e glutei da urlo, anche nel decennio successivo l’abbiamo vista comparire in tante trasmissioni, come Domenica In e Scommettiamo Che? ma pian piano le apparizioni si sono diradate fino a relegare Matilde tra semplici ospitate e qualche esibizione canora in programmi minori.

grande-fratello-vip-5---matilde-brandi

Recentemente, la sexy showgirl è tornata protagonista al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, regalando simpatia, oltre che scene veramente sexy per tutti i suoi fan che la seguono con ardore da molti anni e la vorrebbero intensamente. Lei di certo non è timida, e non si fa pregare per mostrare tutte le grazie che la natura le ha regalato.

News Matilde Brandi Hot Sexy al Grande Fratello Vip 2020 – Ultimissime GF Vip 5 con Signorini e Antonella Elia

Sempre bellissima e al centro dell’attenzione dei suoi tanti fan e follower, Matilde Brandi continua a lasciare senza fiato tutti i suoi seguaci che la seguono all’interno della Casa del ‘GF Vip‘, ma questa volta lo ‘scivolone’ è arrivato anche per lei.

  • Qualche giorno fa, la bella ballerina, showgirl romana, conduttrice televisiva e attrice teatrale si è scontrata con Tommaso Zorzi stanca di vedere le diverse questioni che hanno visto protagonista il 25enne ed Adua Del Vesco.

La bellissima ex ballerina, come in tantissimi sicuramente già sapranno, non si è mai fatta sentire troppo e nel corso delle settimane è sempre andata d’accordo con tutti. Matilde, però, detesta le ingiustizie e quando ha visto Zorzi urlare contro Adua non ci ha visto più ed ha preso le difese della ragazza.

Questa volta, invece, il divertente incidente che ha visto protagonista lei e Massimiliano Morra, altro concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘, è davvero esilarante.

Il-Gf-vip-5-parte-con-il-ritorno-in-tv-di-Matilde-Brandi

GF Vip, Matilde Brandi e il sexy balletto con Massimiliano Morra: il finale è col botto

Al ‘GF Vip‘ ci si diverte come si può, ovviamente non è semplice stare insieme ad altre persone che da poco si conoscono ed andare d’accordo, ma Matilde, salvo alcuni screzi come quello con Tommaso Zorzi, è sempre stata molto tranquilla.

  • Recentemente, la nota showgirl e ballerina si è cimentata in un ballo di coppia con il bel Massimiliano Morra, ma le cose non sono andate proprio come i due pensavano.

Matilde e Massimiliano, infatti, sono andati bene fino ad un certo punto, ma quando Morra prova a far fare il caschè alla showgirl questa cade. Insomma, un siparietto davvero esilarante quello tra i due che hanno divertito tutti i telespettatori ed i concorrenti dell’interno della Casa.

Articolo Matilde Brandi Hot Sexy al Grande Fratello Vip 2020 con Alfonso Signorini e Antonella Elia (Edizione 5 del Reality Mediaset)

(Visited 122 times, 7 visits today)

1 thought on “Matilde Brandi Hot al Grande Fratello Vip – Incantevolmente Sexy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.